MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Smoothies&Drinks, l’accoppiata dell’estate


Volete un’idea innovativa per il vostro locale, da proporre nel periodo estivo, a costo contenuto e alta marginalità? Cambiate rotta, puntate su Smoothies&Drinks.

Non si tratta solo di aggiungere qualcosa di fresco al menù. Gli Smoothies, per esempio, sono esattamente il prodotto che chiede il consumatore contemporaneo, attento alla linea, ai grassi, alla ricerca di qualcosa possibilmente vegetariano-vegano. Tante vitamine, freschezza colore. Lato ristoratore, la referenza garantisce velocità di preparazione e alta marginalità.

Per quanto riguarda i Drinks, invece, chi riesce a proporre, nel proprio locale, soluzioni alternative e di qualità al classico spritz preparato con ingredienti scadenti, vede aumentare il traffico dei clienti e può spingere sul prezzo, magari abbinando degustazioni ad hoc o inventando serate a tema.

Ristopiù ha preparato offerte molto specifiche, e ha pensato alla formazione, per aiutare i suoi clienti a effettuare le scelte corrette. Ecco cosa ti proponiamo:

il corso “Love Smoothies&Drinks”, che si terrà il 29 maggio (dalle 9,30 alle11,30, oppure dalle 15 alle 17) presso i locali dell’azienda (Varedo, Via Monte Tre Croci 5). Il corso ha un costo di 10 euro, è invece gratuito per i possessori della Risto Quality Card. Per le iscrizioni: Service Center n. verde 800.078.844 http://ristopiulombardia.it/

La lettura della Guida all’acquisto degli Smoothies, indispensabile per comprendere nel dettaglio benefici, utilizzi, soluzioni e marginalità legate all’introduzione di questa referenza.

Vuoi ricevere la Guida? Invia una mail a info@ristopiulombardia.it e indica in oggetto “Guida agli Smoothies”, lascia i tuoi dati completi (nome, ragione sociale, indirizzo)

La lettura della Guida all’acquisto degli Spirits Eccellenti. Anche in questo caso, se vuoi ricevere la Guida, invia una mail a info@ristopiulombardia.it e indica in oggetto “Guida agli Spirits Eccellenti”, lascia i tuoi dati completi (nome, ragione sociale, indirizzo)

Non hai ancora la Risto Quality Card? Aderisci subito!

Clicca su http://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/risto-quality-card.aspx

 

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento