MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Chi Siamo

Siamo una Smile Company, crediamo nel valore delle persone, nell’efficienza e nella serietà. Il nostro approccio è vincente, perché parte dai tuoi bisogni e condivide i tuoi obiettivi di crescita.

Benvenuti su Ristopiù News, il mondo dell’Ho.Re.Ca. raccontato da Ristopiù Lombardia
Le notizie, gli aggiornamenti, le curiosità, le informazioni legate al mondo dell’Ho.Re.Ca. trovano finalmente spazio sul web. Il progetto nasce “in casa” Ristopiù Lombardia, realtà specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari.
Ci diamo del Tu, caro lettore, perché Ristopiù News intende essere un ponte tra la nostra conoscenza e la tua “fame” di informazioni. Quotidianamente siamo in prima linea nel mondo della ristorazione per proporre i migliori prodotti e il miglior servizio: nel tempo della tecnologia e delle relazioni 2.0 ci è sembrato utile portare questo dialogo anche on line.
Ogni sezione di Ristopiù News racconta un tema importante per chi opera in questo settore. L’aggiornamento quotidiano garantisce freschezza alla lettura e una fruizione rapida: sappiamo che non ami perdere tempo.
Speriamo che questo spazio diventi uno dei tuoi appuntamenti quotidiani con le news del mondo Ho.Re.Ca.. Ricorda che qui troverai anche tutti gli aggiornamenti in merito a corsi ed eventi organizzati dal mondo Ristopiù Lombardia, una galassia in continua espansione.

Buona Lettura e buon lavoro da parte di Giuseppe Arditi, dello Staff di Ristopiù Lombardia e degli autori di Ristopiù News (Marina Biraghi, Ruggero De Lazzari, Elena Giordano, Debora Gotti, Donatella Rampado)

Ristopiù Lombardia
La società, guidata da Giuseppe Arditi, è specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari surgelati, freschi e secchi. È stata fondata dal Presidente nel 1999.
Target delle due aziende sono i Bar e la Ristorazione.
Il territorio coperto comprende la Lombardia (province di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza, Varese).

Ursa Major
L’Azienda è partner del Gruppo Ursa Major, l’Associazione Consortile che raccoglie sotto un unico brand i migliori distributori food sul territorio nazionale, dedicando loro due grandi brand di riferimento:
Ristomajor: marchio dedicato al canale Ho.Re.Ca.
Alimajor: marchio dedicato al Retail e alla G.D.O.
L’Associazione Consortile Ursa Major è nata per unire, in un’innovativa e solida realtà, le aziende della distribuzione alimentare che si attengono a precisi criteri di merito ed affidabilità.
Così, il conseguimento della “legittimazione ad operare” che il Gruppo garantisce, in un mercato che diventa sempre più frammentario e competitivo, rappresenta il non plus ultra per un’azienda, per un esercente, per i finanziatori e naturalmente per il consumatore finale.
L’azienda, convogliando nel progetto di Ursa Major, aderisce infatti a regole e standard di alta qualità e si sottopone a controlli mirati e costanti, affinché i propri meriti sul mercato siano sempre certificati e garantiti.
Presidente di Ursa Major è Giuseppe Arditi.

Per informazioni
Ristopiù Lombardia SpA – 20814 Varedo (MB) – Via Monte Tre Croci, 5
Tel. +39 0362.5839200 – Fax +39 0362.5839201 – info@ristopiulombardia.it
www.ristopiu.it
www.ristopiutv.com
www.ursamajorgroup.org