MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Master Class, 3 è il numero perfetto (più 1)


3 è il numero perfetto e noi di Ristopiù Lombardia amiamo i piani ben riusciti e quelli che si incastrano alla perfezione con il business. Questo è il motivo per cui ti proponiamo di seguire 3 Master Class di Bar Academy proprio in questo mese di marzo.

Eccole nel dettaglio, con argomenti e formatori.

Il 7 marzo si tiene la Master Class di Aperitivo Perfetto “Trasforma il tuo aperitivo in un guadagno assicurato!”, con partenza alle ore 15, guidata da Renato Franzoglio, Specialist di Rispo &Walter Ciceri Specialist iViaggiDiVini, presso l’Academy di Varedo.

Il 14 marzo si tiene la Master Class speciale, con inizio alle ore 14,45, dedicata al rum, guidata dal bartender Leonardo Pinto presso l’Academy di Varedo.

Il 21 marzo si tiene la Master Class di Aperitivo perfetto dedicata al mondo bar e hotel dal titolo “Conquista i tuoi clienti con l’effetto wow del tuo Happy Hour”, con partenza alle ore 15, guidata da Chef Ruggero, presso il Bstekk Store di Voghera.

Siccome parte del lavoro dell’imprenditore dell’horeca è anche quella di prendersi cura della salute e sicurezza dei propri collaboratori, ecco che Bar Academy si dedica anche con questo aspetto… e siamo alla quarta Master Class. Affidiamo agli specialisti del Gruppo Sfera Food il compito di tenere l’importantissima Master Class dal titolo “Sicurezza sul lavoro formazione specifica 4h – rischio basso”, che si terrà mercoledì 23 marzo e che prevede la ricezione, per i partecipanti, dell’attestato di partecipazione riconosciuto dalla Regione Lombardia.

Nessun aspetto del tuo business viene trascurato, i trend sono presidiati, la salute pure: organizza bene l’agenda del mese e fai partecipare anche il tuo personale. L’investimento – Master Class di Gruppo Sfera Food a parte – è gratuito!

Consulta il sito www.masterclassbaracademy.it per conoscere nel dettaglio i contenuti della formazione e iscriverti.

Oppure chiama il Service Center 800078844, siamo sempre a tua disposizione.

PS

Vieni a RistorExpo!

Dal 3 al 6 aprile si tiene a LarioFiere RistorExpo, l’evento professionale dedicato a tutti gli operatori dell’Horeca.

Ristopiù Lombardia sarà presente con ben 6 dei suoi brand di punta: Colazione Perfetta, Amor di Forno, Spiriti Eccellenti, E’ l’ora dell’aperitivo Perfetto, I Viaggi DiVini, Burgermania. Passa a trovarci, ti aspettiamo! Ti attendono tantissime novità di prodotto, bonus e promozioni esclusive.

Seguici sui Social e su www.ristopiunews.it per rimanere aggiornato e contatta il Service Center 80078844 per ricevere gratuitamente il biglietto d’ingresso.

 

 

Tags: , , ,

Lascia un commento

In evidenza

Richiedi subito il magazine di aprile

È disponibile qui il magazine del mese di aprile, curato dal direttore Elena Giordano, strumento prezioso per te che vuoi essere sempre aggiornato su quel che succede nel mondo horeca.

[…]

Leggi di più ››

News

Per te la Master Class Analcolica

Segna in agenda: il 28 aprile presso la sede di Varedo di Ristopiù Lombardia si tiene la Master Class “Cocktail Alcool Free: stupisci i tuoi clienti e aumenta gli incassi con Giffard!” a cura di Federico Ascani,

[…]

Un dessert per distinguersi per sempre

Sai quali sono i principali dessert che i ristoranti e le trattorie aperti in pausa pranzo offrono?

-Sorbetto, anche alcolico

-Tiramisù

-Profiteroles

-Torta della nonna

Una domanda per te che stai leggendo: non pensi che il tuo cliente meriti qualcosa di diverso,

[…]

Asparagi di primo… e di secondo

Si trovano ai mercati generali dell’ortofrutta. Soprattutto li trovi surgelati, già pronti per essere cucinati, a questo link, a marchio Bonduelle.

Sono assolutamente di stagione,

[…]

Buona Festa!

Un augurio speciale per chi oggi riposerà.

Un augurio speciale per chi oggi aprirà il locale e accoglierà con il sorriso i clienti.

Noi di Ristopiù Lombardia festeggiamo con te il periodo pasquale.

[…]

Richieste di mutui, facciamo il punto

Francesco Megna, responsabile settore Banking

Dopo il sesto taglio del costo del denaro in nove mesi, si prevede che  le richieste dei mutui per le aziende cresceranno anche quest’anno,

[…]

Quale “bianco” per la pausa pranzo?

Scegliere un vino bianco per la pausa pranzo è solo apparentemente semplice.

Se sbagli…

ti ritrovi sul groppone e a magazzino vino che non verrà mai consumato da nessuno…

quindi perdita di denaro,

[…]

Polpette di tacchino al gorgonzola dolce con spinacini saltati

Acquista il gorgonzola dolce cubettato sulla Locandina Super Ristorazione che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it. Ora sei pronto per dare vita a questa ricetta in cui viene abbinato a tacchino,

[…]

Primavera, tempo di insalata di polpo

La primavera non solo mette tutti di buon umore: spinge i tuoi clienti a cercare dei piatti più sfiziosi e colorati, che in qualche modo anticipino il clima delle vacanze estive… mare… sole… riposo… insalata di polpo!

[…]

Buona Festa del Made in Italy!

Oggi 15 aprile si celebra la Giornata nazionale del Made in Italy, in occasione dell’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci, avvenuta il 15 aprile 1452.

-Riconosciamo in questo giorno al Made in Italy il suo ruolo sociale e il contributo allo sviluppo economico e culturale del Paese,

[…]

E se dicessimo: superfarcitura?

Nel tuo spazio dedicato ai croissant ci sono tante tipologie di prodotto, di varie forme, dimensione, addirittura colore.

E poi ci sono le farciture, che sino a oggi sono state:

-assenti

-presenti

-in vari gusti.

[…]

Leggi di più ››