MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

La dolcezza in un Cuore di velluto


Carissimi, un caro saluto dal vostro Chef Ruggero De Lazzari. Oggi non vi propongo la preparazione di una ricetta, bensì la degustazione di un dolce – un magico Cuore – che per noi ha pensato e creato Sal De Riso, l’apprezzatissimo pasticciere.

I giorni che precedono San Valentino sono assolutamente propizi per sognare e immaginare una realtà più romantica, sguardi appassionati che si intrecciano, cuori rossi di passione. Sal De Riso è riuscito a trasformare le emozioni che ruotano attorno alla festa degli innamorati in una monoporzione bellissima alla vista e speciale per il palato. Sto parlando del Cuore di Velluto, una mousse al cioccolato al latte Tanariva, gelatina di lampone e biscotto alle mandorle e cacao.

Inserito nel vostro menù saprà trasformare anche solo un pranzo di lavoro in un’occasione unica, da ricordare avvolta in dolci ricordi romantici. La monoporzione, che deve essere conservata a -18°, va servita a +4°, dunque richiede di essere decongelata per 4-5 ore.

Il Cuore di velluto è disponibile per l’acquisto sul Catalogo Ristopiù Lombardia, http://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=cuore%20di%20velluto

Buona festa di San Valentino a tutti e specie a coloro che hanno la fortuna di vivere in un mondo di dolcezza, anche culinaria.

http://www.salderiso.it/

 

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Alla ricerca della farcitura perfetta

Può la pizza essere protagonista dell’ora dell’aperitivo? Sì.

Sono necessarie farciture particolari? Sì.

Per quale motivo?

Perché il cliente deve, con un solo stuzzichino,

[…]

Oltre alla colomba, quali dessert?

Questi giorni sono perfetti per portare in tavola, sia al bar che al ristorante, dessert speciali e particolari. Lo impone il momento, la Settimana Santa, che sfocerà nei festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta.

[…]

Stai completando i tuoi ordini del mese?

Perché, arrivati verso la fine del mese, ti giungono da più parti sollecitazioni a completare gli ordini, finire gli ordini, controllare gli ordini?

Il motivo è molto semplice.

[…]

Come si brinda il giorno di Pasqua?

Auguri, Buona Pasqua!

I tuoi clienti non attendono altro che poter festeggiare…

A tutti spetta un giorno di ferie e quindi è davvero bello potersi ritrovare,

[…]

Tapas al pulled pork

Et voilà, come niente fosse il pulled pork diventa protagonista di un piatto sudamericano! Se vuoi buttarti sulla cucina etnica di qualità, specie per l’ora dell’aperitivo, sai a chi e a cosa affidarti!

[…]

La sfoglia rigata che ti conquisterà

Ci sono momenti nella vita del bar che segnano un punto di svolta.

Da cui non tornerai più indietro.

Hai inserito il Cubotto?

Hai fatto benissimo.

[…]

Rendi ogni giorno speciale…

Rendi ogni giorno speciale, nel tuo ristorante, attraverso prodotti di altissima qualità che altri competitor difficilmente pensano di inserire nel menù in quanto:

-complessi

-costosi

-molto raffinati

Ristopiù Lombardia ti aiuta in una questa selezione e ti fa puntare all’unicità e all’eccezionalità in modo che sia la Pasqua che un qualunque giorno della settimana possano essere celebrati,

[…]

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Leggi di più ››