MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Colazione internazionale, occasione di business


La colazione internazionale non è presidio esclusivo degli alberghi dalle quattro stelle in su. È un nuovo modo di concepire l’alimentazione mattutina che appartiene ormai non solo agli stranieri, non solo che viaggiano molto, non solo a coloro che amano innovare.

La colazione internazionale piace perché:

  • valorizza un’alimentazione completa e corposa, in grado di sostenere il corpo per molte ore
  • è composita, colorata, profumata
  • abbina il dolce e il salato. Per molti è un azzardo, per altri davvero un piacere
  • per chi lo desidera può diventare il pasto completo della giornata

 

Molti imprenditori di bar sono ancora un po’ scettici e hanno paura di “rovinare” la loro colazione consolidata, fonte di anni di raffinamento di prodotti e servizio, con l’allargamento a una pletora di prodotti difficili da comporre, proporre, raccontare (torta? Gelato? Salumi?). Insomma, un bel caos.

Ristopiù Lombardia risponde a questi legittimi dubbi con una soluzione composita:

  • Il nuovo catalogo Ristobreakfast, dedicato espressamente a tutte le tipologie di prodotti che puoi inserire nel tuo locale in velocità e con la garanzia di avere un subitaneo successo e di intercettare i desideri del tuo cliente. Richiedilo subito al Service Center 800078844.
  • Un corso ad hoc, a cura dell’Academy. Il corso, dal titolo “Colazione internazionale”, si terrà il 31 luglio, dalle 9,30 alle 11, 30, oppure dalle 15 alle 17, presso i locali di Varedo di Ristopiù Lombardia. In questa occasione i prodotti verranno presentati e ricettati dagli dagli chef e si porrà l’attenzione sul food cost delle singole referenze. Per iscriversi, è possibile telefonare al numero 800.078.844. Il costo richiede un investimento di 15 euro, è invece gratuito per i possessori della RistoQualityCard.

 

Se poi vuoi approfondire ulteriormente il tema e conoscere i trend del momento, commentati da Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia, visita il suo blog, GiuseppeArditi.com, e lascia la tua opinione!

 

Tags: , , , ,

Lascia un commento