MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Whisky e scotch senza segreti il 27 novembre


Ci sono spiriti che fanno parte dell’immaginario collettivo di tutti gli adulti. Non sono le classiche bevande dell’aperitivo, ma qualcosa di più elegante e meditativo.

Quando arriva il momento, nella giornata, di tirare i remi in barca e pensare al relax, magari in un locale che garantisca un’atmosfera raccolta e buona musica, ecco che fanno la loro magica comparsa il whisky e lo scotch.

Il superalcolico è un prodotto molto amato, ma da trattare con estrema delicatezza, lo sai perfettamente. Basta sbagliare temperatura, bicchiere, abbinamento con un certo cibo, e in un secondo il tuo cliente passa da “di gran classe questo locale” a “ma dove diavolo sono capitato?”.

Vuoi puntare all’eccellenza?

Scegli prodotti di eccellenza.

Non sai come fare? Chiedi a Ristopiù Lombardia, che mette a tua disposizione:

  • un corso, che si terrà il 27 novembre
  • il catalogo SpiritiEccellenti, che trovi anche sotto forma di blog, dal quale puoi acquistare direttamente (https://www.spiritieccellenti.it).

 

L’appuntamento del 27 novembre è nel segno dell’altissima formazione. Presso la sede di Ristopiù Lombardia, in via Monte Tre Croci 5, infatti, dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17, sarà possibile scoprire tutti i segreti del whisky e dello scotch. In particolare, verranno presentate le marche più ricercate, che rappresentano l’offerta del Catalogo Spiriti Eccellenti. Durante il corso sarà presente un ambassador Ristopiù, al quale potrai chiedere consigli relativamente al giusto brand da inserire nel tuo locale.

Ricorda inoltre che, grazie ai servizi garantiti da Ristopiù, puoi ottenere il prodotto che cerchi in sole 24 ore, senza doverti preoccupare in alcun modo del magazzino. Un’opportunità interessante, che pochi fornitori riescono a proporre.

Il Corso di Formazione SPIRITI ECCELLENTI – WHISKY e SCOTCH richiede un investimento di 10 euro, è invece gratuito per i possessori della Risto Quality Card.

Iscriviti subito! https://www.ristopiunews.it/evento/corso-di-formazione-spiriti-eccellenti-whisky-e-scotch-2/

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento