I sette segreti del servizio al tavolo
8 Gennaio 2018
Se c’è una cosa che i clienti non sopportano proprio più è l’impreparazione mista a una certa supponenza.
Quando si parla di vini e bottiglie, o si è ben formati, oppure conviene fare silenzio, per evitare di incontrare qualcuno che ne sa più di noi e trovarsi davvero in una brutta situazione.
Ristopiù Lombardia ha a cuore il successo dei propri clienti, per questo motivo sta portando avanti, già dal 2017, il percorso del wine travel sensoriale: uno speciale pacchetto di corsi di formazione pensati per chi vuol migliorare la conoscenza dei profumi del vino, e poterla in questo modo raccontare ai clienti.
- Pensi di non averne bisogno perché hai già frequentato corsi e corsi e la tua cantina è a prova di chef e sommelier? Perfetto.
- Sei un po’ in difficoltà e vorresti migliorare la tua conoscenza? Ottimo, hai a disposizione ancora un importantissimo appuntamento, il prossimo 15 gennaio.
In quella data, presso la sede di Ristopiù Lombardia, si terrà infatti il corso Servizio al Tavolo.
- Una volta predisposta la cantina
- Una volta preparato il menù
- Una volta controllati gli abbinamenti…
Qualcuno deve prendere coraggio e portare tutte queste conoscenze direttamente al tavolo del cliente.
Ebbene, il corso serve proprio a questo, a creare un legame forte tra il prodotto e il servizio.
Il corso, che si terrà presso la sede dell’azienda, a Varedo, in via Monte Tre Croci 5, potrà essere seguito o dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17.
Durante la giornata verranno anche degustati otto vini diversi con la supervisione di Fabio Mondini, tutti presenti nel Catalogo Ristopiù Lombardia: si tratta di Bianchi, Rossi, Rosé e Dolci.
Per ogni bottiglia verranno descritte le caratteristiche e verranno presentati nel dettaglio i profumi presenti.
L’investimento è pari a 40 senza RistoQuality Card, mentre è straordinariamente GRATUITO per chi ha la RistoQuality Card.
Iscrivi subito, chiamando il numero verde 800.078.844m i posti sono limitati!