MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Richiedi il magazine di ottobre


“La consegna a casa è uno degli asset su cui si fonderà la sopravvivenza dei bar e dei ristoranti. L’83% di chi ha effettuato la spesa on line durante la primavera continuerà a farlo anche nella fase post-Covid.Capito, allora? No, non è una moda. No, le persone non torneranno ad acquistare né dal macellaio né al supermercato come facevano solo qualche mese fa. Non torneranno nemmeno a passare le serate con gli amici al ristorante: vorranno che il ristorante si presenti alla loro porta, suoni il campanello e consegni primo, secondo, dessert e vino in accompagnamento”.

Interessante e utile spunto, quanto appena letto, per tutti gli imprenditori, alle prese con l’organizzazione del business e un Covid che sta nuovamente facendo paura.

Questo è solo una delle tante indicazioni strategiche che sono preziosamente contenute nel magazine di Ottobre di RistopiùNews, che puoi richiedere subito cliccando in home sul bottone “richiedi una copia omaggio”.

Questo numero aiuta a scegliere con attenzione i nuovi trend di prodotto, per puntare su cavalli davvero vincenti; pone l’accento sull’aperitivo, che deve essere interpretato in modo del tutto nuovo rispetto anche solo a un anno fa. Fornisce consigli sul delicatissimo tema delle risorse umane all’interno del locale. inoltre, per i veri appassionati di cucina, ecco la ricetta di Chef Ruggero “Punta di vitello arrosto” da preparare unicamente con la carne pregiata Bstekk.

Per te che vuoi essere sempre aggiornato e cerchi soluzioni per distinguere il tuo locale tra tutti gli altri… anche una super-idea: partecipa assolutamente alla Master Class di Colazione Perfetta dedicata alla Latte Art, guidata da Tony Balsamo, che si terrà il 19 ottobre.

Clicca subito per confermare la tua presenza!

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-latte-art.aspx

 

Tags: ,

Lascia un commento