MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Parla dei muffin per venderne di più!


Tutti sono bravi a vendere i muffin.

Pochi conoscono la loro storia… e sanno venderli a prezzo più caro.

Se vuoi avere una spinta in più rispetto ai tuoi diretti competitor, se vuoi renderti memorabile, oltre a presentare i migliori muffin che ci sono sul mercato – che noi possiamo proporti con i bonus! – parla anche della loro storia per ingolosire le persone… ecco qua cosa puoi raccontare…

Chi li ha inventati?

La tradizione di preparare i muffin può essere fatta risalire all’Inghilterra del XVIII secolo, dove questi dolci venivano preparati con farina, uova, zucchero e burro. Tuttavia, in quel periodo i muffin erano simili ai pancake, piatti piatti cotti su una piastra.

Con l’avvento del lievito in polvere, verso la fine del XIX secolo, la ricetta dei muffin è stata modificata e ha iniziato a includere questo ingrediente per renderli più soffici e alti. I muffin divennero popolari negli Stati Uniti nel XIX secolo e furono spesso serviti a colazione o come spuntino durante il giorno.

Negli anni ’50, i muffin divennero ancora più popolari grazie alle scatole di miscela per muffin vendute nei supermercati, che rendevano più facile preparare questo dolce a casa.

Oggi come sai sono disponibili in una vasta gamma di varianti, tra cui quelli dolci, salati, con frutta, con cioccolato e molto altro.

Ora veniamo alle notizie ancor più interessanti. Sino al 31 marzo puoi acquistare

-I mini muffin cioccolato Davigel con bonus del 19% che diventa del 29% con la Risto Quality Card

-I mini tulipano mirtillo Delifrance con bonus del 19% che diventa del 24% con la Risto Quality Card

Come fare per acquistarli?

Richiedi la Locandina Top 100 di marzo andando su www.ristopiulombardia.it e ordinali subito!

Tags: , ,

Lascia un commento