MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Le 3 regole del Caffè Perfetto solo con Ristopiù


Il prossimo 11 giugno, dalle ore 9,15 alle ore 16, avrai la possibilità di scoprire quali sono le 3 regole del Caffè Perfetto.

Non te le anticipiamo, ma ti invitiamo a impararle direttamente in loco, presso la sede di Ristopiù Lombardia (Varedo, via Monte Tre Croci 5).

Ti lasciamo, invece, 3 motivi per venire e partecipare al corso.

Primo: ogni anno gli italiani bevono 6 chili di caffè cadauno. Il caffè è consumato dall’80% degli abitanti del Bel Paese. È vero che si stanno facendo avanti orzo, ginseng e amici vari, ma un dato è e resterà fondamentale: il tuo bar regge la propria reputation davvero sul caffè. Sei certo di saperlo preparare al meglio? Davvero davvero? E quanto ne sai di Latte Art? Hai mai affrontato il tema? Se la risposta è no… è arrivato il tuo momento.

Secondo: l’avvento delle macchinette domestiche per capsule e cialde ha elevato la qualità del caffè bevuto nelle case. Il bar non deve arretrare: deve ricordare ogni giorno alla sua clientela che non c’è comunque paragone, che il caffè bevuto al bancone è certamente migliore. Ne sei convinto? Se non lo sei… è arrivato il tuo momento.

Terzo: a te che pensi che il bicchierino di acqua non sia necessario. Il cioccolatino non sia necessario. La schiuma perfetta del cappuccino non sia necessaria… il Presidente di Ristopiù Giuseppe Arditi suggerisce: “Il tuo cliente è cambiato. Vuole bontà e bellezza, qualità ed eleganza. Il tutto in una tazzina di caffè”. Riesci a garantire questa customer experience? Se la tua risposta è no… è arrivato il tuo momento, per cambiare e migliorare il servizio.

I professionisti del Caffè e della Latte Art ti attendono allora l’11 giugno. Non mancare, questa è la strada che ti può portare al successo.

Il corso richiede un investimento di 100 euro. Eccezionalmente, per chi possiede per la Magic Risto Quality Card, l’investimento è pari solo a 75 euro.

Per iscriversi ai corsi è necessario chiamare il numero verde del service center, 800078844… Ti suggeriamo di affrettarti, i posto sono limitati.

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *