MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Chi ha coraggio?


Ci sono imprenditori che non hanno coraggio.

Si limitano a fare quello che stanno facendo, anno dopo anno, senza mai chiedersi dove stia andando il mercato.

Gli imprenditori pavidi, in questi giorni, al posto di rassicurare i clienti e i dipendenti, si comportano in modo ondivago, non sanno cosa dire, come rispondere, quali decisioni prendere (causa coronavirus).

Non si confrontano con i colleghi perché non hanno costruito una rete di collegamenti che permetta lo scambio di opinioni.

Insomma, sono soli e non evolvono.

Invece, proprio adesso è necessario un colpo di reni molto forte, per far capire a tutti che si sta vivendo da protagonisti questa situazione surreale, non da comparse che fanno decidere ad altri.

Un aiuto, nel senso della condivisione e del confronto, può venire dal Circolo del Bar Perfetto, che consegna agli aderenti strumenti indispensabili per diventare autorevoli e far volare ancora più in alto il locale: informazioni, formazione e specialist.

Il Circolo, chiuso e riservato, comprende le seguenti agevolazioni:

Dirette ONE TO ONE con i 5 specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che risponderanno a temi legati alla vita del bar.

Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali.

Interviste inedite a Special Guest del mondo HO.RE.CA che sveleranno i segreti del loro successo.

Accesso alle fiere di settore e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informati sulle novità del mercato nazionale e internazionale.

Ecco che finalmente, grazie al Circolo, il dialogo con colleghi ed esperti può diventare quotidiano e la gestione del business, anche in un momento di crisi complessiva, può diventare meno complessa.

Per verificare se si ha diritto a prendere parte al Circolo del Bar Perfetto, è sufficiente chiamare il Service Center e chiedere un appuntamento con il proprio consulente di riferimento.

 

 

Tags:

Lascia un commento