
Batti lo spreco anche tu
29 Luglio 2020
Una cosa non è più tollerata da tutti: lo spreco in tutte le sue versioni.
Ne vuoi alcune?
Porte aperte con aria condizionata funzionante.
Cibi quasi in scadenza non riutilizzati o donati a enti benefici.
Acqua corrente lasciata andare per ore per rinfrescare la frutta.
Luci accese nei locali dove non c’è nessuno.
E poi c’è la questione degli alimenti e delle loro confezioni.
Da quando asporto e delivery sono diventati nostri assidui compagni di viaggio, capita di vedere le confezioni gettate nei contenitori non idonei, oppure buttate dopo un singolo uso.
Ancora, capita che i più schizzinosi, al posto di chiedere di poter portare a casa il cibo avanzato, lo lascino nel piatto, destinazione spazzatura.
Lo spreco, in questo momento difficile per tutti, non è tollerato in alcuna sua forma.
Anche le confezioni per il delivery possono aiutarti a spiegare al cliente che tu proteggi il cibo in ogni momento, da quando lo prepari a quando lo consegni. Questo vale per il caffè, la pasta, il trancio di pizza. La tua attenzione è massima, così come l’impegno al corretto smaltimento.
Se vuoi ottimizzare le tue confezioni, verifica su www.ristopiulombardia.it l’offerta completa de Le Schiscette. Inoltre, per approfondire il tema di asporto e delivery, vai subito su www.leschiscette.it e scarica la guida che abbiamo scritto per te.
Un consulente, chiamando il Service Center, è anche a disposizione per aiutarti a selezionare le giuste confezioni per i singoli piatti che hai in menù.