MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Agosto, sempre aperti per te


Giuseppe Arditi – Quando tutti gli altri partono per le ferie e ti lasciano solo, col tuo business d’agosto, cosa fa Ristopiù?

Niente! Nel senso che… continua a lavorare come sempre, perché il cliente è troppo importante e, specie in questo periodo, va seguito giorno dopo giorno e aiutato a rimontare in sella e a fatturare ancor più di prima.

Noi ci siamo, ci siamo per te.

Ecco di cosa puoi disporre, se ti occorre:

-il Servizio Toc, telefona ordina consegna, per ricevere i prodotti entro le 24 ore

tutti i blog aggiornati quotidianamente, per ricevere informazioni puntuali sui trend e le novità di prodotto

-il magazine cartaceo, in arrivo a brevissimo in tutte le case e in tutti i locali

-gli specialist, che puoi contattare attraverso il numero verde se ti occorre una consulenza specifica

-i prodotti per la sanificazione, che non ti devono mai mancare per alcun motivo, sempre acquistabili tramite e-commerce al sito www.ristopiulombardia.it

-i canali Social, su tutti Facebook e Instagram, che raccolgono tutte le informazioni sull’azienda che ti possono essere utili

-le considerazioni importantissime sul settore che trovi sul blog del Presidente, www.giuseppearditi.com

-per te, ma anche come consiglio per i clienti che hanno ancora paura di andare al supermercato e vogliono evitare code e assembramenti, il sito consumer www.ristopriva.it, per acquisti di ogni genere, in comodità, consegnati direttamente a casa

Ristopiù non si ferma mai… resta attaccato a noi e vola verso il successo!

 

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Richiedi subito il magazine di aprile

È disponibile qui il magazine del mese di aprile, curato dal direttore Elena Giordano, strumento prezioso per te che vuoi essere sempre aggiornato su quel che succede nel mondo horeca.

[…]

Leggi di più ››

News

Buona Festa!

Un augurio speciale per chi oggi riposerà.

Un augurio speciale per chi oggi aprirà il locale e accoglierà con il sorriso i clienti.

Noi di Ristopiù Lombardia festeggiamo con te il periodo pasquale.

[…]

Richieste di mutui, facciamo il punto

Francesco Megna, responsabile settore Banking

Dopo il sesto taglio del costo del denaro in nove mesi, si prevede che  le richieste dei mutui per le aziende cresceranno anche quest’anno,

[…]

Quale “bianco” per la pausa pranzo?

Scegliere un vino bianco per la pausa pranzo è solo apparentemente semplice.

Se sbagli…

ti ritrovi sul groppone e a magazzino vino che non verrà mai consumato da nessuno…

quindi perdita di denaro,

[…]

Polpette di tacchino al gorgonzola dolce con spinacini saltati

Acquista il gorgonzola dolce cubettato sulla Locandina Super Ristorazione che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it. Ora sei pronto per dare vita a questa ricetta in cui viene abbinato a tacchino,

[…]

Primavera, tempo di insalata di polpo

La primavera non solo mette tutti di buon umore: spinge i tuoi clienti a cercare dei piatti più sfiziosi e colorati, che in qualche modo anticipino il clima delle vacanze estive… mare… sole… riposo… insalata di polpo!

[…]

Buona Festa del Made in Italy!

Oggi 15 aprile si celebra la Giornata nazionale del Made in Italy, in occasione dell’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci, avvenuta il 15 aprile 1452.

-Riconosciamo in questo giorno al Made in Italy il suo ruolo sociale e il contributo allo sviluppo economico e culturale del Paese,

[…]

E se dicessimo: superfarcitura?

Nel tuo spazio dedicato ai croissant ci sono tante tipologie di prodotto, di varie forme, dimensione, addirittura colore.

E poi ci sono le farciture, che sino a oggi sono state:

-assenti

-presenti

-in vari gusti.

[…]

Quali nuove salse per il tuo burger?

Si può innovare, da bravo imprenditore di successo, anche nel mondo delle salse che accompagnano gli hamburger?

Si può presentare qualcosa di diverso dai classiconi, ovvero ketchup e maionese?

[…]

Nuovi colori per il tuo aperitivo

Una nuova frontiera di opportunità si sta aprendo per chi è pronto a portare fantasia all’ora dell’aperitivo.

Oltre ai classici intramontabili – noccioline, patatine in sacchetto anche monodose – si stanno facendo strada nuovi prodotti food,

[…]

Torta soffice alla vaniglia con farcitura di crema pasticcera al limone

Per la colazione al bar nel periodo di Pasqua puoi preparare tu stesso e una torta farcita che unisca la semplicità di un dolce da forno alla ricchezza di una crema fresca e avvolgente.

[…]

Leggi di più ››