Vuoi una pausa pranzo davvero diversa?
25 Novembre 2022
Se vuoi per i tuoi clienti una pausa pranzo davvero diversa dal solito, magari dal sapore natalizio, non devi stravolgere obbligatoriamente il tuo menù.
Puoi apportare dei piccoli ma significativi accorgimenti.
Per esempio: aggiungi un primo e un secondo speciali, a tema Natale, per le feste, precisando che poi spariranno da metà gennaio. In questo modo creerai l’urgenza di provarli.
Poi.
Inserisci dei prodotti dal sapore internazionale, in modo che ai tuoi clienti sembri di consumare la pausa pranzo magari nel centro di Vienna, o di Parigi, o di Madrid.
Poi.
Inserisci sempre qualche aperitivo sfizioso in modo che i clienti assaggino qualcosa ancor prima di ricevere il primo piatto.
Infine.
Comunica tutte le novità sui Social, accompagnando le descrizioni dei piatti con delle foto esplicative. Spiega per quale motivo hai inserito un certo piatto, da dove provengono gli ingredienti, come lo hai abbinato. Devi far sentire “tuo” il piatto, devi trasmettere emozioni, in questo modo creerai un legame con le persone, loro lo sentiranno e ti premieranno.
Ad aiutarti in questa selezione delicata, che deve anche tenere conto dell’aumento dei prezzi, c’è la Locandina di Novembre, mese internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo, che ti propone decine di referenze a prezzi speciali, grazie ai bonus che sono stati abbinati.
Trovi dunque tanti tipi di pane, pizze e focacce, salumi, carne, prodotti di pasticceria, primi e secondi, salse e verdure.
I bonus vanno dal 14% al 24% e diventano anche del 30% per chi possiede la nostra carta fedeltà, la Risto Quality Card.
Vuoi iniziare a ordinare? Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi subito la Locandina… attenzione però, le promozioni sono valide solo sino a fine mese!