MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vuoi un Natale coi fiocchi per il tuo ristorante?


Vuoi un Natale coi fiocchi per il tuo ristorante? Non hai che da chiedere…

Vuoi inserire dei primi gourmet? Dei secondi che siano un trionfo di pesce?

Dei dessert che puoi vantare solo tu?

Tu chiedi, Ristopiù Lombardia risponde. In un periodo in cui ogni euro deve essere investito con parsimonia; in cui gli imprenditori in generale non possono permettersi passi falsi, noi ti mettiamo direttamente in mano uno strumento potentissimo, uno spingi-fatturato incredibile: la Locandina speciale Natale Pranzo e Cena dedicata al canale ristorazione. 

Ci siamo impegnati tantissimo e siamo riusciti a preparare un’offerta promozionale davvero da cinque stelle, da tutti i punti di vista:

-tipologia di prodotti

-quantità di prodotti

-adattabilità dei prodotti a tantissime occasioni

-copertura dall’aperitivo al dessert

Il tuo Natale coi fiocchi, grazie alla Locandina, potrà così beneficiare di decine e decine di prodotti a cui abbiamo associato consistenti bonus, che arrivano addirittura al 30%. Tra questi trovi per esempio:

-la pasta ripiena di pesce

-tantissime varietà di pesce

-secondi piatti vegetariani

-pane

-diverse tipologie di patatine fritte

-vari brodi granulari per carne, pesce e verdure

-11 referenze per il dessert

-tantissimi vini per la cantina

-amari e grappe

Cosa manca?

Solo la tua voglia di combinare in maniera egregia il tutto.

Ecco come puoi fare:

-vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi subito la Locandina, per effettuare l’ordine al volo

-se hai bisogno di armonizzare tutte le proposte in maniera corretta affidati al nostro consulente, clicca qui per richiedere un appuntamento.

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Quali sono i succhi più amati dai clienti da introdurre subito?

A colazione, a metà mattina, per pranzo, persino come aperitivo: in questa stagione il succo di frutta vince sempre e spesso batte anche le bibite gasate grazie al suo portato maggiormente wellness.

[…]

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Come si fidelizza il cliente in luglio? 3 soluzioni per te

Questo luglio, in tutta Italia, sta “picchiando” durissimo per quanto riguarda le alte temperature. Le persone sono già affaticate e stanche ben prima di potersi rilassare in ferie, tipicamente in agosto.

[…]

A luglio? Non resisti, fatturi!

Restare aperto a luglio mentre gli altri chiudono per ferie può sembrare, a prima vista, un atto di resistenza… oltre che una sfortuna nera, dato che fa caldo e c’è meno gente in giro.

[…]

Mocktail “July bitter”

Trovi gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Per essere sempre aggiornato sul mondo degli analcolici e dei superalcolici visita www.spiritieccellenti.it

Ingredienti (per 1 drink)

5 cl di bitter analcolico

3 cl di succo fresco di arancia bionda,

[…]

Leggi di più ››