MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Verdure e creatività, affare fatto. Il 3 giugno


Molti snobbano le verdure, nel momento in cui devono preparare il menù della pausa pranzo.

Sbagliato. Per almeno tre motivi.

Primo

Le verdure sono leggere e un ottimo alleato per i clienti – tantissimi – che sono attenti al benessere, non vogliono prendere peso, non addormentarsi al lavoro dopo un pasto troppo abbondante

Secondo

Le verdure sono colorate, simpatiche, mettono di buon umore… ed esaltano ogni piatto, anche quello più semplice o tradizionale

Terzo

Quelle pensate per la preparazione nei bar o nei locali sono “pronte all’uso”, non generano scarto, consentono un controllo capillare del food cost

Per “spingere” al meglio su questo prodotto, e migliorare la propria offerta, è possibile imparare dai veri professionisti, e farsi da loro ispirare.

Quando?

Per esempio lunedì 3 giugno, in occasione della master Class Bar Academy Panino Perfetto dedicata a “Verdure e creatività! I panini gourmet”, realizzata in collaborazione con Bonduelle.

In questa occasione uno chef dell’azienda spiegherà come abbinare in modo sapiente tantissimi tipi di verdure con altri ingredienti, per costruire un’offerta di panini che possa incuriosire anche il cliente più esigente. Il tutto in modo semplice e veloce.

La master class si terrà presso l’Academy di Varedo, o dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17.

L’investimento richiesto è pari a 69 euro.

Per i possessori della Risto Quality Card il corso è invece GRATUITO per 2 persone per ragione sociale, dalla terza in poi l’investimento sarà pari a 67,00 a persona.

Per iscriversi subito è possibile cliccare qui.

PS sei a corto di ricette anche per quanto riguarda altri ingredienti?

Consulta subito la sezione Ricette di questo magazine, Chef Ruggero ha preparato per i lettori tantissime proposte che si adattano a ogni esigenza. Vai qui e inizia, buon lavoro in cucina.

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento