MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

San Valentino? Organizzalo così


Primo “comandamento” dei prossimi giorni: fare in modo che tutti i clienti restino ammirati da ciò che stai preparando per la festa di San Valentino.

Come si rende memorabile una festa che tutti ritengono commerciale?

Si fa in modo di lavorare con i sentimenti veri e con le “cose belle”… cosa sono le “cose belle”?

Le coccole, adatte per ogni persona che entra nel locale, rese uniche e incredibili da te… dal caffè preparato con amore al cioccolatino regalato, dalla musica rilassante di sottofondo al gel profumato alla rosa.

Hai tantissimi modi per “raccontare San Valentino”… noi ci occupiamo di regalarti qualche idea food, che tu potrai a partire da oggi spingere sui Social così da generare attesa e voglia di scoprire cosa succede “dopo”.

Il San Valentino 2022, come spiegato anche sul Magazine di Febbraio, sarà all’insegna del pistacchio: dall’aperitivo al dessert, chiama subito il tuo consulente di fiducia per farti suggerire i nostri prodotti più sfiziosi. Il numero è 800078844.

Oltre al pistacchio, puoi giocare con le forme: il cuore, la stella, l’abbraccio… la biscotteria e la pasticceria hanno soluzioni esteticamente pregevoli capaci di rendere romantico anche solo un thè delle 17.

Momento colazione: punta sull’innovazione, grazie alle soluzioni di Colazione Perfetta. Oggi il vero croissant è multicolore, multifarina, con farciture raffinate… anche in questo caso preziosissimo risulta il consiglio del consulente Ristopiù, l’unico capace di consegnarti idee che gli altri tuoi competitor si sognano…

E poi? Non commettere l’errore di pensare che San Valentino sia solo per gli adulti innamorati: tutti, dagli anziani, ai bambini, agli adolescenti hanno voglia di festeggiare. Non rendere troppo “mieloso” il clima, gioca con la simpatia, i cioccolatini, le pizze sfiziose per creare una vera festa lunga 10 giorni.

E noi? Sempre al tuo fianco!

Leggi subito il Magazine di Febbraio, clicca qui per riceverlo.

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Vieni a trovarci a RistorExpo!

Anche quest’anno Ristopiù Lombardia sarà presente a RistorExpo, la fiera dedicata ai professionisti del fuori casa che si tiene a Lariofiere dal 10 al 13 marzo 2024 (ore 9-18,30, ultimo giorno chiusura alle 18).

[…]

Leggi di più ››

News

I prossimi due appuntamenti da non perdere!

Ristopiù Lombardia non smette di stupirti e ti propone di partecipare a due eventi diversi ma assolutamente utili a te e anche alla tua famiglia e ai collaboratori.

Il primo:

-l’azienda propone due ore di Corso di Difesa Personale gratuito rivolto alle donne di ogni età.

[…]

Ultime due dirette da non perdere!

Ogni mese il presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi, intervista manager, colleghi imprenditori, fornitori portandoli a discutere dell’argomento “clou” di quelle settimane.

Nel caso di Febbraio, mese Internazionale di E’ l’Ora dell’Aperitivo Perfetto,

[…]

Paccheri alla vunanesca

Con i paccheri alla vunanesca i nostri chef di Ristopiù Lombardia hanno voluto rendere omaggio a chi ha scelto un’alimentazione vegetariana o vegana. Ingrediente principale della preparazione è la novità Garden Gourmet: Vuna,

[…]

Ristopiù Lombardia per le donne

Ristopiù Lombardia, Azienda Benefit a socio unico, attraverso il suo brand RistoDonna, apre nuovamente le porte della propria sede per ospitare una iniziativa volta al potenziamento della sicurezza personale femminile.

[…]

Come armonizzare food cost e menù?

Si può armonizzare il food cost con il menù in modo che:

-il tuo fatturato cresca

-il cliente sia contento

-il menù sia vario e attiri l’attenzione anche dei prospect,

[…]

Chili da perdere in pausa pranzo? Ci pensa il pesce

Sei un imprenditore del bar? Il tuo menù contiene anche proposte wellness?

Ecco cosa puoi rispondere:

-certo, ma non se le fila nessuno

-certo,

[…]

Inverno, porte del bar aperte o chiuse?

In inverno l’imprenditore del bar ha sempre il dilemma: “Entrerà gente se tengo chiuse le porte? Non sarebbe meglio, come fanno i negozi di abbigliamento, tenere tutto aperto e sparare il riscaldamento?”.

[…]

Carne bianca in pausa pranzo? Prova così!

Il tuo ristorante ha bisogno di rinverdire la pausa pranzo?

Non andare a cercare piatti strani: le persone, durante la settimana, hanno bisogno di…

-Mangiare bene e velocemente

-Mangiare gustoso e sfizioso

-Non mangiare troppo junk food,

[…]

È arrivato RistopiùNews febbraio!

Anche questo mese, atteso da tutti gli imprenditori dell’horeca, è arrivato RistopiùNews, il magazine edito da Ristopiù Lombardia che mantiene aggiornati sui trend del mercato, gli eventi dell’azienda, i prodotti più in voga nei locali a livello di food and beverage.

[…]

Simula l’apres ski per chi… è rimasto a casa

L’apres ski è quel meraviglioso momento di fine giornata durante il quale, magari ancora a ridosso dei campi da sci, si bevono cocktail e si balla al calar del sole.

[…]

Leggi di più ››