MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

San Valentino? Inizia ora!


Hai esattamente 13 giorni, a partire da ORA, per organizzare un San Valentino indimenticabile nel tuo locale. Ristopiù Lombardi ti aiuta con il suo bagaglio di informazioni e prodotti.

Ecco 5 consigli che puoi applicare subito…

Primo: quest’anno punta tutto sul pistacchio. I grandi brand dei prodotti dolciari e di gelateria si sono organizzati e indirizzati verso questo gusto prelibato, perfetto dall’antipasto al dolce. In tema dessert, puoi sbizzarrirti. Sul nostro ecommerce puoi acquistare direttamente, tra gli altri… la torta Panarea di Sal De Riso, il gelato mantecato al pistacchio, i muffin ripieni di pistacchio, il super croissant al pistacchio; lo sciroppo al pistacchio; la granita al pistacchio…

Se invece cerchi prodotti ancor più specifici, richiedi un appuntamento al nostro consulente di fiducia. Clicca qui per fissare l’appuntamento.

Secondo: pensa in grande, ovvero fai in modo che San Valentino sia occasione d’acquisto e di consumo anche per gli anziani, i bambini i single. Nessuno deve sentirsi escluso.

Terzo: lavora con i Social in modo che tutti i clienti sappiano che in questi giorni il tuo locale si trasforma nella casa dell’amore.

Quarto: punta sull’esclusività, inserendo prodotti in limited edition, anche grazie al consiglio del nostro consulente.

Quinto: valorizza San Valentino dalla colazione all’aperitivo, basta un cioccolatino col caffè o una fragola inserita nel cocktail per creare l’atmosfera da sogno.

PS oggi è anche l’ultimo giorno del Mese Internazionale di Colazione Perfetta, approfitta dei bonus e delle promozioni legate alla Locandina. Richiedila qui.

E questa sera ore 21… il Presidente Arditi ti attende alla sua diretta Facebook con un importante ospite, clicca qui per partecipare!

Tags: , ,

Lascia un commento