MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Sal De Riso solo per noi!


 

Erba, Lariofiere, RistorExpo, 6 marzo, ore 14. In questo luogo, in questo orario, SOLO ed esclusivamente all’interno dello stand Ristopiù Lombardia (pad A stand 30) si materializzerà, accompagnato dai nostri maghi, il re della pasticceria italiana, l’imperatore della Costiera Amalfitana, il maestro Sal De Riso.

Sarà lui la star eccezionale della giornata, così come i suoi dessert sono indiscussi protagonisti dell’offerta Ristopiù, che si è recentemente arricchita del Catalogo Voglioildessert.it.

“La presenza di tutta Ristopiù a RistorExpo è una vera ‘calata’ dei professionisti dell’Horeca – precisa il Presidente Arditi – intendiamo monopolizzare l’intero evento, far parlare di noi, condurre ospiti esclusivi, far vivere ai presenti, ma soprattutto ai possessori della Magic RistoQualityCard un’esperienza unica. Siamo una Magic Smile Company, sta a noi creare la dimensione del sogno e trasmetterla a tutte le persone”.

Casa Ristopiù sarà una multiforme offerta di esperienze: la degustazione dei prodotti trend, la scoperta dei servizi dedicati ai bar e ai ristoranti; la formazione; gli eventi dedicati agli Spirits; le più moderne attrezzature, per arrivare anche agli snack per il cane.

Ogni giorno sono previsti show e personaggi famosi, che verranno a ravvivare un’atmosfera che sarà già caldissima.

Ad accompagnare i presenti saranno tutti i consulenti di Ristopiù Lombardia, che potranno rispondere a ogni richiesta e precisare i contenuti specificamente per chi gestisce un bar o un ristorante.

Quest’anno, precisa Arditi: “RistorExpo ha per sottotitolo Rifondazione Enogastronomica: anche i big player, gli influencer e gli chef si sono accorti che è arrivato il momento di ri-fondare tutto. L’approccio, il menù, l’approccio alla clientela. Noi di Ristopiù siamo già impegnati in questa strategia: infatti non ci presentiamo più come semplici venditori di prodotti, ma come veri consulenti, esperti e focalizzati sull’aumento del fatturato della clientela. Ti aspetto a RistorExpo, ti spiegherò nel dettaglio”.

(foto tratta dal profilo Facebook di Sal De Riso)

http://www.salderiso.it/

Per avere maggiori informazioni scrivi a  mit@ristopiulombardia.it

oppure chiama il Service Center al numero verde 800078844

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *