MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Ristopiù Lombardia acquisisce A.R.C. Consulting di Donatella Rampado


A.R.C. Consulting, società fondata nell’aprile del 2006 da Donatella Rampado, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione, la prima ad aver sviluppato e registrato in Italia la tecnologia di SelfBrand, ha recentemente ceduto le sue quote a Ristopiù Lombardia.

I servizi forniti da A.R.C. Consulting, sia alle aziende che agli opinion leader (dal coaching al supporto per la crescita all’interno delle imprese, dalla creazione alla gestione della reputation, alla costruzione del proprio SelfBrand, al Customer Service e Customer Care) verranno mantenuti e garantiti ai clienti storici e alle nuove realtà che richiederanno una consulenza.

In questo modo verrà anche arricchita la formazione che tipicamente Ristopiù Lombardia eroga alle aziende, orientata da oltre 60 anni ai processi legati al mondo dell’Horeca.

“Sono felice di potermi dedicare appieno alla consulenza specialistica all’interno di Ristopiù Lombardia – commenta Donatella Rampado – azienda per la quale sono anche Responsabile delle Risorse Umane. Gli imprenditori del settore hanno capacità incredibili di relazione e gestione delle persone, con il mio supporto potranno vedere accresciuta la loro reputazione e potranno migliorare il posizionamento delle loro attività e la customer experience della clientela finale”.

https://selfbrand.it/

http://www.donatellarampado.com/

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *