MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Risorse umane, non è solo “lavoro”


Elena Giordano – Nei mesi passati Ristopiù Lombardia ha acquisto A.R.C. Consulting di Donatella Rampado, come spiegato in questo articolo che abbiamo recentemente pubblicato (https://www.ristopiunews.it/ristopiu-lombardia-acquisisce-a-r-c-consulting-di-donatella-rampado/).

L’ingresso di Donatella Rampado in Ristopiù Lombardia in qualità di Responsabile delle Risorse Umane rientra nella strategia, voluta dal management, di inserire e valorizzare in azienda figure sempre di altissima professionalità.

Rampado si è occupata, nella sua carriera, di formazione rivolta a imprese di ogni dimensione e di ogni settore (dal farmaceutico, all’hotellerie, alla chimica, alla tecnologia…). Questa competenza viene oggi spesa all’interno di Ristopiù: temi quali il Customer Care o il Customer Service, che la Responsabile ha anche trattato nei quattro libri da lei scritti, diventano strumenti strategici a disposizione del management e di tutti i collaboratori.

Oltre alle competenze sui temi della formazione e delle risorse umane, Donatella Rampado è impegnata in Ristopiù anche a seguire e organizzare attività di Corporate Social Responsibilty per costruire legami sempre più forti con il territorio in cui l’azienda è inserita.

Il percorso professionale è raccontato dalla stessa Rampado in questo articolo, pubblicato sul suo blog https://www.ristopiunews.it/ristopiu-lombardia-acquisisce-a-r-c-consulting-di-donatella-rampado/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *