MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quel momento in cui dici Basta


C’è un momento in cui l’imprenditore della ristorazione e dell’horeca dice Basta.

-Quello in cui la clientela ha gusti mutevoli.

-Il magazzino non riesce a star dietro alla domanda.

-Il fornitore non è all’altezza.

-Il pane è punto di forza ma anche di preoccupazione (perché non riesce a esprimere il suo potenziale)

-E poi ci sono le tasse, le restrizioni, le bollette…

A quel punto o si cambia o si rischia di peggiorare la situazione… e il fatturato.

Per cambiare non puoi fare tutto da solo. Devi avere il supporto di professionisti specializzati, che trovi all’interno del Circolo dell’Angolo del Pane.

Il Circolo dell’Angolo del Pane è uno spazio esclusivo, chiuso e riservato in cui entri come semplice imprenditore e ti trasformi in autorità per i tuoi clienti e nel peggior nemico dei tuoi concorrenti.

Entrando ti verranno consegnati tre strumenti indispensabili per diventare autorevole e far volare ancora più in alto il tuo locale: informazioni, formazione e specialist.

Non tutti possono entrare nel Circolo, ma solo le persone che hanno questi requisiti:

-Lungimiranza nel prevedere gli sviluppi del mercato e agire per tempo. Sii causa, no conseguenza.

-Prontezza nell’agire subito, senza aggrapparsi a inutili scuse. Non aspettare che siano i tuoi concorrenti ad agire per primi, diventa tu l’esempio da imitare.

-Coraggio di sperimentare prodotti nuovi, tecniche nuove, strategie nuove sfidando la routine quotidiana. Esci dalla tua zona di comfort!

-Ambizione nel migliorare la tua attività, facendola crescere in notorietà e fatturati. Non aver paura di fatturare di più.

Se hai questi requisiti, il Circolo è l’ambiente che fa per te. Non perdere nemmeno un minuto, clicca qui per iniziare l’operazione “ottimizzazione del business”.

 

Tags: , ,

Lascia un commento