MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quando l’e-commerce conviene


L’e-commerce può essere conveniente non solo per la comodità (merce in loco, nessuno spostamento, coda alla cassa, problemi di parcheggio, e così via), ma anche per i risparmi che possono essere ottenuti. Da diverso tempo Ristopiù Lombardia ha puntato su questo nuovo canale digitale, integrandolo alla classica vendita. Il web diventa emanazione della “lista della spesa” che può facilmente essere composta ed evasa in poco tempo. Conoscendo le necessità dei suoi clienti, Rostopiù Lombardia ha ideato una serie di sconti che possono essere cumulati, per ottenere una promozionalità molto accentuata. Vediamo nel dettaglio.

Un 2% viene praticato in modo fisso, su qualsiasi acquisto effettuato su www.ristopiulombardia.it . A questo possono essere poi associati un 2% per acquisti con importi superiori a 200 euro, oppure un 4% per acquisti con importi superiori a 400 euro, oppure un 6% se la cifra supera i 600 euro. A queste percentuali il cliente può poi sommare il 2% se il pagamento avviene con modalità alla consegna, un 3% se il ritiro della merce viene effettuato dal cliente presso il deposito Ristopiù Lombardia. Infine, solo per il primo acquisto, si ha diritto all’11% di sconto come opportunità di benvenuto.

Questa scontistica sopra descritta non si può cumulare con altri sconti contrattuali già in essere.

Per chiarire i dettagli, i clienti possono contattare il Service Center, al numero verde 800 078 844.

“Amiamo definirci – precisa Giuseppe Arditi – una Smile Company, cerchiamo dunque in ogni modo di assecondare e agevolare il lavoro dei nostri clienti. L’e-commerce è un validissimo strumento che regala efficacia ed efficienza a persone che non hanno tempo da perdere. Lo sconto è un piccolo incentivo, un premio per costruire un rapporto sempre più stretto e all’insegna della reciproca fiducia”.

Tags: , , , ,

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Le 3 idee vincenti per riempire il locale all’ora del brunch

Il brunch è quel pasto che combina elementi della colazione e del pranzo ed è solitamente consumato in tarda mattinata fino al primo pomeriggio. Sapevi che il termine è un neologismo,

[…]

Con il magazine di aprile impari a gestire il locale

Quando si pensa alla gestione di un locale, bar o ristorante, tipicamente vengono alla mente: le ricette, i tavoli, la griglia, la macchina per il caffè, le stoviglie…

Invece,

[…]

Leggi di più ››