MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quando l’e-commerce conviene


L’e-commerce può essere conveniente non solo per la comodità (merce in loco, nessuno spostamento, coda alla cassa, problemi di parcheggio, e così via), ma anche per i risparmi che possono essere ottenuti. Da diverso tempo Ristopiù Lombardia ha puntato su questo nuovo canale digitale, integrandolo alla classica vendita. Il web diventa emanazione della “lista della spesa” che può facilmente essere composta ed evasa in poco tempo. Conoscendo le necessità dei suoi clienti, Rostopiù Lombardia ha ideato una serie di sconti che possono essere cumulati, per ottenere una promozionalità molto accentuata. Vediamo nel dettaglio.

Un 2% viene praticato in modo fisso, su qualsiasi acquisto effettuato su www.ristopiulombardia.it . A questo possono essere poi associati un 2% per acquisti con importi superiori a 200 euro, oppure un 4% per acquisti con importi superiori a 400 euro, oppure un 6% se la cifra supera i 600 euro. A queste percentuali il cliente può poi sommare il 2% se il pagamento avviene con modalità alla consegna, un 3% se il ritiro della merce viene effettuato dal cliente presso il deposito Ristopiù Lombardia. Infine, solo per il primo acquisto, si ha diritto all’11% di sconto come opportunità di benvenuto.

Questa scontistica sopra descritta non si può cumulare con altri sconti contrattuali già in essere.

Per chiarire i dettagli, i clienti possono contattare il Service Center, al numero verde 800 078 844.

“Amiamo definirci – precisa Giuseppe Arditi – una Smile Company, cerchiamo dunque in ogni modo di assecondare e agevolare il lavoro dei nostri clienti. L’e-commerce è un validissimo strumento che regala efficacia ed efficienza a persone che non hanno tempo da perdere. Lo sconto è un piccolo incentivo, un premio per costruire un rapporto sempre più stretto e all’insegna della reciproca fiducia”.

Tags: , , , ,

Lascia un commento