MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Pronti per la degustazione professionale


La degustazione professionale non è una situazione nella quale ci si ritrova facilmente, o che si riesce a costruire con agilità. Tutto l’anno, per gli operatori del settore Ho.Re.Ca., è un susseguirsi di eventi, appuntamenti, tentativi di innovazione che tengono inchiodate le persone nel proprio locale. Eppure questo – inteso come periodo storico – è il tempo dell’estrema professionalizzazione, nel senso che non è più così automatico, come in passato, riuscire a soddisfare i clienti con un’offerta non di elevata qualità, tanto meno troppo “classica”. La degustazione professionale risponde proprio a questa esigenza: far conoscere agli operatori i nuovi prodotti e le nuove tendenze, ottimizzando i tempi della didattica.

In questi anni Ristopiù Lombardia ha messo a punto un sistema altamente efficiente di degustazione professionale. In questa settimana, fino a venerdì 26, sono possibili due modalità di fruizione dei contenuti: una direttamente presso la sede dell’azienda, l’altra presso i locali dei clienti. A fare da guida in questo percorso degustativo è Chef Ruggero, il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la ristorazione contemporanea in forze a Ristopiù Lombardia.

Coloro che sono già clienti lo sanno perfettamente: il catalogo cartaceo consta di migliaia di articoli. Riuscire a individuare rapidamente le novità e il prodotto che più si addice alla propria offerta commerciale aiuta a risparmiare tempo e ad avvicinarsi sempre più al gusto della clientela.

Questo mese, di passaggio dalle ferie alla ripresa dell’attività settembrina, è assai vivace e strategico: proprio dalla ripresa autunnale le persone si attendono le migliori novità; se ci fate caso, è la stessa strategia adottata anche dalla grande distribuzione. Passato il grande caldo, le scuole in fase di riapertura, le ferie archiviate, le persone sono investite da un’ondata di desiderio di cambiamento. Il momento è propizio per dimostrare che durante la pausa estiva si è ben lavorato.

La degustazione con Chef Ruggero di Ristopiù Lombardia prevede l’incontro con le migliori novità del settore: per decidere la modalità di fruizione e accordarsi, è possibile contattare il numero verde 800.078.844.

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *