Presto che il cliente aspetta
20 Aprile 2020
Il dlivery non è per tutti.
È per gli imprenditori che, una volta ottenuti i debiti permessi, hanno iniziato a strutturare il servizio in maniera
-Rapida
-Intelligente
-Efficace per il consumatore
Il business del delivery è abbastanza diverso da quello della gestione ordinaria di un bar.
Non è tanto una questione di orari.
È una questione di piatti pronti e caldi da consegnare in un tempo molto ristretto a decine di clienti, che non è detto che siano ubicati tutti vicini al tuo bar.
La cucina diventa il cuore pulsante del servizio, unitamente al personale che, di tutta fretta, organizza il percorso per le consegne.
Non è cosa semplice. Non è cosa da tutti.
Ecco tre suggerimenti per te:
-Cambia l’ingredientistica in modo che le tue preparazioni non risultino mai scotte.
-Utilizza piatti già pensati per l’Horeca in modo da variare continuamente l’offerta del tuo menù.
-Non dimenticare di aggiungere un prodotto in promozione di un’altra categoria, come dolce o bevanda.
Per il tuo delivery primaverile ti proponiamo: il risotto agli asparagi di Riso Scotti; i cannelloni di magro con la besciamella; per i tuoi clienti più piccini, le tagliatelle alla bolognese.
Ecco di seguito i link per l’acquisto dei prodotti appena citati.