
Perché ora serve il comfort food?
23 Aprile 2020
Si stanno avvicinando i giorni della riapertura.
Saranno duri, quasi quanto il lockdown. Le persone dovranno cambiare le loro abitudini, saranno stanche, molto preoccupate e impaurite.
Torneranno a casa la sera stremate… per non parlare dei bambini, che qualcuno, non si sa chi, dovrà ancora tenere chiusi in casa.
Morale della favola: ci vorranno dolcezza, comprensione, affetto… e qualche aiutino in più, sotto forma di comfort food.
Quando si parla di comfort food si pensa alle fredde giornate d’inverno e a una bella zuppa profumata e bollente.
Ora, invece, il comfort food può essere rappresentato da un piatto magari elaborato, magari strappa-dieta, qualcosa che davvero scaldi l’anima. Un piatto che in queste settimane non sia stato consumato, o che ricordi le estati spensierate.
Se hai attivato il delivery inserisci subito nel tuo menù anche della pausa pranzo per esempio la parmigiana alle melanzane, un piatto che piace a tutti, nutriente, che fa viaggiare la mente e pensare ad altro.
Se, invece, sei ancora chiuso, suggerisci ai tuoi clienti, tramite i messaggi che invii quotidianamente, di preparare la parmigiana acquistando tutti gli ingredienti sul sito www.ristoprivati.it, garantito Metodo Ristopiù.
La parmigiana, ma anche la polenta, il sugo alla bolognese, il pesto, la torta della nonna, il gelato… ci faranno molta compagnia nei prossimi mesi.
Attrezzati subito e scopri le promozioni e i bonus che ti attendono su www.ristopiulombardia.it.
Trovi la parmigiana per l’acquisto a questo link