MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

La sfida con la pasticceria


Giuseppe Arditi – Siete pronti, avete “affilato” metaforicamente i coltelli, ossia il vostro forno? Allora avete tutti gli strumenti per accettare la sfida delle pasticcerie, argomento: le brioche.

Lo sapevate?

I clienti cercano le brioche di pasticceria. Hanno fiducia nel prodotto artigianale che ritengono preparato con ingredienti migliori, più sano, più curato.

Ebbene, quello che i clienti non sanno è che in moltissimi casi il prodotto industriale è ancora più buono e ancora più sano.

La vostra sfida sarà dunque questa: arrivare a proporre una brioche che il cliente possa riconoscere come strabuona, arrivando a domandarsi: “Ma è di pasticceria?”.

Come fare?

Semplice, prendete le vostre classiche brioche, dite loro addio e cambiate mentalità.

I prodotti di alta pasticceria, ancorché pensati per i bar, esistono, possono essere inseriti con semplicità e possono modificare la reputazione del vostro locale – in positivo – nel giro di una settimana.

Ristopiù Lombardia ha impiegato anni per scegliere i migliori fornitori e per portare nella vetrinetta dei bar vere brioche di pasticceria, uniche e perfette nel gusto, nella varietà, nei formati.

Ora l’offerta è praticamente infinita e spazia dalla tradizione italiana a quella nordeuropea, passando per tutte le farciture e le tipologie di sfoglia, di cottura, di riscaldamento. A voi scegliere i prodotti che fanno al caso vostro.

Per agevolare un acquisto di eccellenza, Ristopiù ha anche messo a disposizione un nuovo catalogo tutto dedicato alla colazione – perché la brioche è solo uno dei componenti della moderna colazione che il consumatore pretende – e a breve un blog dedicato alla colazione perfetta.

Volete consultare il catalogo? Inviate una mail a info@ristopiulombardia.it, precisando tutti i vostri dati e il numero di telefono e indicando nell’oggetto “Catalogo ColazionePerfetta”, ve lo invieremo subito!

Siete inoltre invitati a consultare il blog del presidente GiuseppeArditi.com, per rimanere sempre aggiornati sulle tematiche che riguardano il settore Horeca. Buona lettura!

 

Tags: ,

Lascia un commento