MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Ittico, I love you


 

“Il 94% degli italiani dichiara di consumare abitualmente prodotti ittici. Il 41% si definisce seafood lover, un vero appassionato. Negli ultimi anni il 36% ha aumentato il consumo di pesce, soprattutto per una scelta di maggiore salute e qualità. Tra le specie preferite a tavola vi sono il tonno e il merluzzo. In molti casi il pesce è considerato un valido sostituto della carne”.

Ecco una fotografia limpida e chiara che risponde alla domanda: “Perché mai dovrei puntare sull’ittico, nel mio locale?”.

Non ci sono alternative: l’ittico non può non essere considerato vincente. Non si può tenere conto del fatto che gli italiani, ancor più da un anno a questa parte, hanno iniziato a prendersi maggiormente cura di sé. Vogliono alimentarsi bene, con prodotti di qualità, e sono attenti anche alla sostenibilità ambientale, ossia alla protezione del pianeta e dei suoi oceani.

Data questa importanza, Ristopiù Lombardia ha deciso di intitolare Aprile Mese Internazionale di Ittico dal Mondo, attivando contestualmente due attività:

-le dirette del lunedì sera ore 21 su Facebook durante le quali il Presidente Giuseppe Arditi ospita manager e imprenditori del settore. Le dirette possono essere seguite qui https://www.facebook.com/watch/live/?v=2485806985047453&ref=watch_permalink

-una seri di prodotti di eccellenza che possono essere acquistati con i bonus, ovvero a prezzi vantaggiosi. In questo modo, con il giusto menù, diventa semplice catturare l’attenzione dei clienti e mostrarsi dei veri esperti del “fish”. Per richiedere la locandina è possibile contattare il Service Center 800078844.

Ps segui ogni giorno gli aggiornamenti di RistopiùNews e tieniti pronto: a breve verrà pubblicato il magazine del mese di aprile, nel quale troveranno spazio approfondimenti sul tema ittico e una super-ricetta a cura di Chef Ruggero.

A domani!

 

Tags:

Lascia un commento