Imparare a vendere il vino? Si può!
8 Marzo 2021
Fossero stati tempi normali tu avresti servito il vino al tavolo del cliente, o per il pranzo, o per la cena o l’apericena e tutto sarebbe andato benissimo.
Siccome questi non sono tempi normali, non solo a livello di orari e aperture, ma anche di gusti dei clienti, diventa importante trovare nuove occasioni e soluzioni di vendita, per mantenere il livello del fatturato e contestualmente allargare la platea dei clienti fedeli.
Un modo potrebbe essere quello di iniziare a vendere non solo il calice di vino, ma per esempio l’intera bottiglia, unitamente a una consulenza preziosa sulla tipologia di vino e i suoi utilizzi, e magari sul web.
Ti stiamo proponendo in sostanza di diventare un Personal Wine Shopper… non solo “fisico”, ma anche on line!
Nessuna ansia se credi di non essere preparato.
Alla formazione pensa Bar Academy, con la Master Class di i Viaggi DiVini “Porta on line le tue etichette: scopri la strategia vincente per far crescere i tuoi fatturati” che si terrà il 15 marzo per i bar.
L’appuntamento è on line con partenza alle ore 15.
Le Master Class saranno guidate da un professionista della distribuzione digitale dei vini e tratteranno i seguenti argomenti:
-Norme e adempimenti che devi conoscere
-Vetrina on line: come realizzarla
-La tua App personale: come fidelizzare i tuoi clienti e acquisirne di nuovi
-Investimento: cosa ti serve per essere on line
-Case History
Clicca qui per iscriverti subito, i posti sono in esaurimento
https://www.masterclassbaracademy.it/acquista-video-masterclass/?id=927
Ps con l’occasione di questo post esprimiamo come Ristopiù Lombardia un grossissimo BUONA FESTA DELLA DONNA a tutte le donne!