MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Gin Mania Party l’11 settembre


Stanchi di seguire i soliti corsi di formazione? Avete mille idee in testa per portare cliente nel vostro locale, ma non sapete quale scegliere, tra le tante e, soprattutto, quali prodotti nuovi inserire? Abbandonate un secondo la vostra solita seriosità e concedetevi un’esperienza unica: un momento di formazione abbinato al divertimento e alla musica! Solo con Ristopiù Lombardia.

Di cosa si tratta?

Di uno specialissimo evento, che si tiene l’11 settembre presso la sede dell’azienda (Varedo, via Monte Tre Croci 5) in un orario insolito, ossia dalle 20 alle 22.

Cosa si fa?

Si ascolta buona musica, si impara, si degustano i migliori Spirits – e il gin soprattutto – che i professionisti di Ristopiù hanno selezionato e inserito nel catalogo dedicato, che ha anche un suo blog ad hoc, nel quale i prodotti possono essere subito acquistati.

E poi si osserva la maestria del bartender, capace di trasformare una degustazione in un momento unico, di pura bontà alcolica.

E infine?

Infine ciascuno ritorna nel proprio locale con le giuste idee e i giusti prodotti da inserire subito nel proprio menù.

Quelle che Ristopiù Lombardia propone sono infatti soluzioni pret a porter, che possono essere rapidamente replicate. Il trend degli Spirits è in fortissima ascesa, i clienti sono stanchi di cocktail preparati con poca maestria e cibo abbinato a caso e non secondo precisi canoni gustativi.

Concedetevi una serata di formazione differente dal solito, putate sull’eccellenza e affidatevi agli specialisti di Ristopiù!

Il corso Gin Mania Party prevede un investimento di 10 euro, è invece gratuito per i possessori della RistoQualityCard.

Per le iscrizioni è possibile contattare il service center al numero verde 800078844.

 

 

Tags: , , ,

Lascia un commento