MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Facebook al bar, la tua arma segreta


Giuseppe Arditi – Mercoledì 18 luglio è il giorno giusto per te.

Il giorno giusto per lasciare il tuo locale, arrivare a Varedo presso la sede di Ristopiù Lombardia e, dalle 15 alle 17,30, scoprire tutto, ma proprio tutto su Facebook.

No, non su Facebook in generale, ma su Facebook declinato in modo da diventare strumento per fidelizzare, attirare, confermare, stupire i tuoi clienti. Il tutto con un investimento praticamente pari a zero.

Abbiamo pensato di proporti questo appuntamento formativo in quanto siamo certi – io per primo – che un imprenditore di bar, locali e ristoranti debba e possa:

-rimanere ben ancorato all’innovazione tecnologica

-sfruttarla per risparmiare, ottimizzare il tempo, accontentare il cliente

-fare parlare bene di sé e della propria attività

-creare engagement e una relazione personale con tutta clientela.

 

Poi, sai com’è, stiamo parlando di un Social che vanta 34 milioni di italiani iscritti… di sicuro la quasi totalità dei tuoi clienti under 80 ha e usa un profilo Facebook… sarebbe ingenuo non approfittarne (in senso buono).

Per rendere il pomeriggio utile e profittevole per te abbiamo pensato di invitare un vero guru, un esperto di comunicazione digitale. Stiamo parlando di Gianluigi Bonanomi, trovi le informazioni sulla sua brillante carriera e sulle sue competenze all’indirizzo www.gianluigibonanomi.com.

La sua migliore qualità? Saper rendere fruibili concetti complessi e saper tarare le sue lezioni in modo che i presenti comprendano tutto e trasformino le informazioni in strumenti di business. Subito, non dopo due mesi.

Il corso, che prevede sia una parte teorica che una pratica, si terrà come detto presso la nostra sede di Varedo (Via Monte Tre Croci 5).

Ti suggerisco di iscriverti subito contattando il service center al numero verde 800078844: il tema incuriosisce tantissimi tuoi colleghi, abbiamo già iniziato a ricevere le prime iscrizioni ancor prima di pubblicizzare ufficialmente l’evento.

Se preferisci, puoi anche inviare una mail a mit@ristopiulombardia.it

Io ti aspetto… se vuoi puoi seguirmi:

-sul profilo FB dell’azienda

-sul mio profilo personale

-sul profilo dei miei tanti blog di prodotto.

Per la serie….io ci credo!

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *