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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Diventa il personal barista del tuo cliente!


Cosa distingue un bravo imprenditore da uno scarso?

Quello bravo pone attenzione a ogni aspetto del suo locale, albergo o ristorante o bar.

Quello scarso vende e basta, non si cura del servizio in quanto lo ritiene una perdita di tempo.

Quello bravo conosce ogni dettaglio, motiva i dipendenti, si prende cura anche di asporto e delivery. Crea una experience anche solo quando consegna le lasagne al ragù.

Quello scarso non personalizza il menù, non si interessa alle regole anti-Covid. Vivacchia, senza motivare nessuno.

Se tu vuoi far parte degli imprenditori bravi e vuoi ripartire ai 200 all’ora, appena sarà possibile, hai una sola cosa da fare: ottimizzare ancor di più ogni aspetto del tuo servizio.

Sia quando il locale è aperto, sia quando consegni a domicilio la pizza o l’aperitivo per la sera.

Nelle prossime settimane le persone resteranno ancora a casa: ebbene, diventa tu il riferimento per un asporto o un delivery gourmet. Aiuta le persone a costruire pranzi e cene eccellenti, predisponendo quasi tutto e lasciando a loro l’ultimissima preparazione.

Tutto ciò diventa facile se partecipi alla Master Class di Metodo Ristopiù I segreti del servizio perfetto per fidelizzare i clienti e battere la concorrenza che si terrà il 29 marzo a partire dalle ore 15 e che sarà guidata da Chef Ruggero De Lazzari.

Insieme imparerete:

-Personal Barista, Bartender o Chef: ad ogni cliente il suo

-Rendere gourmet l’esperienza a casa del cliente

Tieni conto che il cliente che riceverà da te questa attenzione tornerà poi nel tuo locale stra-felice di poterti aiutare durante la ripresa “normale” delle attività.

Iscriviti subito per non perdere il posto, clicca qui per registrarti https://www.masterclassbaracademy.it/acquista-video-masterclass/?id=937

 

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