MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Dicono di noi: Bar Cosmopolitan


A colloquio con Maurizio Rolla e Andrea Capozzoli, titolari del Bar Cosmopolitan (Via Giovanni Segantini, 2 – 20900 Monza)

 

A pochi passi dal Duomo di Monza, situato in pieno centro, si trova il Bar Cosmopolitan, un locale accogliente e familiare gestito da Maurizio Rolla e Andrea Capozzoli. Una location che incuriosisce per la particolarità degli apericena, ma soprattutto per l’attenzione dedicata a coinvolgere la clientela con piatti semplici e tipici: un’ottima soluzione per trascorrere qualche piacevole serata con gli amici.

Raccontateci un po’ di voi.

Bar Cosmopolitan nasce nella elegante Monza. Noi abbiamo poca storia, in realtà, perchè si tratta di un bar che abbiamo rilevato solo pochi mesi fa e al momento stiamo cercando, data la nostra esperienza passata, di proporre alla clientela un ambiente ed un servizio completamente diversi dal precedente.

Mettiamo per esempio una particolare attenzione e cura per le colazioni, proponendo una scelta diversificata di brioche, ottimo prodotto che ci fornisce Ristopiù Lombardia. Cerchiamo di soddisfare qualsiasi richiesta ci venga fatta, offrendo brioche di tutti i tipi, comprese quelle vegane. Ci siamo anche specializzati nei pranzi di lavoro e non manchiamo di variare spesso i menù proponendo sempre un’ampia scelta.

Sappiamo che fate dei panini particolari, cosa proponete?

La nostra particolarità è il “panino composto”, che volendo si può accompagnare con una delle nostre ricche insalatone super colorate. Per gli ingredienti di farcitura forniamo un elenco e lasciamo scegliere ai consumatori le loro combinazioni preferite. A prescindere dalla quantità di prodotti che verranno utilizzati, il costo del panino più acqua rimane lo stesso, solo € 4,50. Abbiamo notato che questo ci permette di acquisire clientela fidelizzata e di portarci col tempo anche nuovi contatti.

Ristopiù Lombardia è un vecchio fornitore?

Abbiamo conosciuto i loro prodotti qualche anno fa, quando avevamo un altro bar.

Ad oggi, confrontandoli anche con altri commercianti/concorrenti del settore, abbiamo riscontrato che i loro prodotti sono davvero di qualità. Proviamo spesso ad ampliare la gamma e scopriamo che ogni prodotto viene facilmente ben inserito nei vari menù e viene apprezzato dai nostri clienti. Oggi Ristopiù Lombardia è il nostro principale fornitore anche perché siamo ben seguiti dai loro rappresentanti, che a differenza di altri competitor, sono professionali e competenti.

 

Testo liberamente tratto da “Dicono di noi – Storie e testimonianze delle persone per noi più care: i nostri clienti. Racconti di lavoro insieme, in 20 anni di Ristopiù”, a cura di Paola Santini e Giuseppe Arditi.

 

(foto tratta da https://www.facebook.com/pg/cosmopolitanbar2016/photos/?ref=page_internal)

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *