MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Dicono di noi: Bar Cosmopolitan


A colloquio con Maurizio Rolla e Andrea Capozzoli, titolari del Bar Cosmopolitan (Via Giovanni Segantini, 2 – 20900 Monza)

 

A pochi passi dal Duomo di Monza, situato in pieno centro, si trova il Bar Cosmopolitan, un locale accogliente e familiare gestito da Maurizio Rolla e Andrea Capozzoli. Una location che incuriosisce per la particolarità degli apericena, ma soprattutto per l’attenzione dedicata a coinvolgere la clientela con piatti semplici e tipici: un’ottima soluzione per trascorrere qualche piacevole serata con gli amici.

Raccontateci un po’ di voi.

Bar Cosmopolitan nasce nella elegante Monza. Noi abbiamo poca storia, in realtà, perchè si tratta di un bar che abbiamo rilevato solo pochi mesi fa e al momento stiamo cercando, data la nostra esperienza passata, di proporre alla clientela un ambiente ed un servizio completamente diversi dal precedente.

Mettiamo per esempio una particolare attenzione e cura per le colazioni, proponendo una scelta diversificata di brioche, ottimo prodotto che ci fornisce Ristopiù Lombardia. Cerchiamo di soddisfare qualsiasi richiesta ci venga fatta, offrendo brioche di tutti i tipi, comprese quelle vegane. Ci siamo anche specializzati nei pranzi di lavoro e non manchiamo di variare spesso i menù proponendo sempre un’ampia scelta.

Sappiamo che fate dei panini particolari, cosa proponete?

La nostra particolarità è il “panino composto”, che volendo si può accompagnare con una delle nostre ricche insalatone super colorate. Per gli ingredienti di farcitura forniamo un elenco e lasciamo scegliere ai consumatori le loro combinazioni preferite. A prescindere dalla quantità di prodotti che verranno utilizzati, il costo del panino più acqua rimane lo stesso, solo € 4,50. Abbiamo notato che questo ci permette di acquisire clientela fidelizzata e di portarci col tempo anche nuovi contatti.

Ristopiù Lombardia è un vecchio fornitore?

Abbiamo conosciuto i loro prodotti qualche anno fa, quando avevamo un altro bar.

Ad oggi, confrontandoli anche con altri commercianti/concorrenti del settore, abbiamo riscontrato che i loro prodotti sono davvero di qualità. Proviamo spesso ad ampliare la gamma e scopriamo che ogni prodotto viene facilmente ben inserito nei vari menù e viene apprezzato dai nostri clienti. Oggi Ristopiù Lombardia è il nostro principale fornitore anche perché siamo ben seguiti dai loro rappresentanti, che a differenza di altri competitor, sono professionali e competenti.

 

Testo liberamente tratto da “Dicono di noi – Storie e testimonianze delle persone per noi più care: i nostri clienti. Racconti di lavoro insieme, in 20 anni di Ristopiù”, a cura di Paola Santini e Giuseppe Arditi.

 

(foto tratta da https://www.facebook.com/pg/cosmopolitanbar2016/photos/?ref=page_internal)

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Ultime ore per Cubotto, nuggets e tortillas!

Le ore che ti restano sono davvero poche… per fare cosa?

Gli auguri di Pasqua.

Il dolce di Pasqua.

Il primo di Pasqua…

Sì,

[…]

Alla ricerca della farcitura perfetta

Può la pizza essere protagonista dell’ora dell’aperitivo? Sì.

Sono necessarie farciture particolari? Sì.

Per quale motivo?

Perché il cliente deve, con un solo stuzzichino,

[…]

Oltre alla colomba, quali dessert?

Questi giorni sono perfetti per portare in tavola, sia al bar che al ristorante, dessert speciali e particolari. Lo impone il momento, la Settimana Santa, che sfocerà nei festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta.

[…]

Stai completando i tuoi ordini del mese?

Perché, arrivati verso la fine del mese, ti giungono da più parti sollecitazioni a completare gli ordini, finire gli ordini, controllare gli ordini?

Il motivo è molto semplice.

[…]

Come si brinda il giorno di Pasqua?

Auguri, Buona Pasqua!

I tuoi clienti non attendono altro che poter festeggiare…

A tutti spetta un giorno di ferie e quindi è davvero bello potersi ritrovare,

[…]

Tapas al pulled pork

Et voilà, come niente fosse il pulled pork diventa protagonista di un piatto sudamericano! Se vuoi buttarti sulla cucina etnica di qualità, specie per l’ora dell’aperitivo, sai a chi e a cosa affidarti!

[…]

La sfoglia rigata che ti conquisterà

Ci sono momenti nella vita del bar che segnano un punto di svolta.

Da cui non tornerai più indietro.

Hai inserito il Cubotto?

Hai fatto benissimo.

[…]

Rendi ogni giorno speciale…

Rendi ogni giorno speciale, nel tuo ristorante, attraverso prodotti di altissima qualità che altri competitor difficilmente pensano di inserire nel menù in quanto:

-complessi

-costosi

-molto raffinati

Ristopiù Lombardia ti aiuta in una questa selezione e ti fa puntare all’unicità e all’eccezionalità in modo che sia la Pasqua che un qualunque giorno della settimana possano essere celebrati,

[…]

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Leggi di più ››