MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Delivery e asporto? Restano fondamentali


Le veloci e progressive riaperture hanno portato euforia in tutti. Imprenditori dei bar e dei ristoranti si sono attivati per i posti all’aperto, per riprendere con pranzi, cene e aperitivi.

Attenzione, messaggio per te che stai leggendo: hai la possibilità di sfruttare il momento non con un servizio, ma con 3:

-il servizio classico

-il delivery

-l’asporto

Questi ultimi due non devono per nessun motivo essere abbandonati. Ci sono per esempio persone che non amano ritrovarsi nella bolgia e preferiscono mangiare a casa. Ci sono altri che magari sono ammalate o in quarantena e devono rimanere più riparate. In tutti questi casi diventa preziosa la possibilità di consegnare i tuoi piatti in modo che le persone tornino alla loro dimora per consumarli.

Siccome, però, è necessario che i piatti arrivino integri a casa delle persone, devi mettere cura e attenzione non solo nella loro preparazione, ma anche nella fase del trasporto.

Non perdere tempo con confezioni scadenti: scegli unicamente confezioni che ti garantiscano una vera protezione del cibo e che allo stesso tempo rispettino anche l’ambiente. Queste due condizioni sono garantite da Le Schiscette, i prodotti che abbiamo scelto appositamente per te e che abbiamo messo a disposizione sul nostro ecommerce a questo link.

Non perdere tempo, acquista subito in modo da avere il magazzino sempre pieno e pronto a servire e consegnare dal caffè al cappuccino, dalla pizza agli spaghetti ai frutti di mare.

Renditi unico con un servizio a 5 stelle.

Se ti occorrono altri consigli per ottimizzare il tuo business… aderisci subito al Circolo del Bar Perfetto, l’unica community esclusiva nella quale troverai professionisti specializzati nel settore Horeca. Clicca qui per iscriverti.

 

Tags:

Lascia un commento