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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Da quanto tempo non chiacchieri con il tuo consulente?


Se sei cliente di Ristopiù Lombardia, sia mondo bar che mondo ristorazione, sai bene che il punto di riferimento per te è consulente, la persona che:

-conosce il tuo locale, i tuoi bisogni, le tue specialità

-conosce i trend del momento e sa intuisce quali possano andare bene per te

-conosce la concorrenza e il quartiere nel quale sei inserito

Da quanto tempo, però, non chiacchieri con lui?

Con “chiacchierare” intendiamo:

esprimergli le tue richieste/domande esigenze per pianificare il futuro e ottimizzare l’offerta, così da distinguerti definitivamente dalla massa di locali simili al tuo.

Passare del tempo della giornata a dialogare con lui non significa “distogliere l’attenzione dai clienti dunque perdere fatturato”. Anzi, proprio il contrario: significa investire tempo per giungere a risultati preziosi. Con il consulente puoi:

-svecchiare la tua offerta

-conoscere la formazione di Bar Academy con le sue Master Class del mese

-sfogliare le locandine del mese entrante

-studiare i trend del momento

Non aspettare che faccia fresco, che ci sia poca gente, che il fatturato cali. È proprio quando vai alla grande che devi metterti d’impegno per andare ancora meglio!

Per cui:

-richiedi un appuntamento al tuo consulente di fiducia cliccando qui.

-oppure, se il tuo quesito è complesso, o non sei ancora cliente e vuoi saperne di più, chiama il Service Center 800078844 per parlare con l’operatore che saprà indirizzarti alla giusta persona.

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