MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Cosa fai per il tuo cliente vegano?


Esattamente, c’è anche lui: il cliente vegetariano o vegano.

Quello che viene considerato “particolare”, ma in verità ha solo deciso – per motivi etici o di salute – di preferire alcuni alimenti ad altri.

Sono ormai finiti i tempi in cui l’imprenditore del bar si metteva le mani nei capelli appena sentiva parlare di “vegan”. Oggi il food and beverage vanta un’offerta sterminata di prodotti di alta qualità anche per questo target e Ristopiù Lombardia è in prima fila per aiutarti a costruire un menù realmente efficace, specie per il momento colazione, che resta il tuo core business a livello di fatturato.

Vuoi attivarti in modo efficace per il tuo cliente vegano?

Ecco cosa puoi fare: vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina Top 100 di settembre, quella che ospita i prodotti che non devono assolutamente mancare nel tuo locale. Al suo interno troverai due super-novità:

il cornetto vegan papaya e mango

il cornetto vegan grano saraceno e ribes

Entrambi sono a disposizione con il bonus del 19%, perfetto per questi tempi difficili a livello di spesa!

Ovviamente abbiamo altre proposte per te:

-il blog www.unavitadavegano.it sul quale trovi, oltre alle news di attualità, anche tutta la nostra offerta vegana e vegetariana, divisa per categorie di prodotto. Le referenze sono acquistabili con un clic grazie all’ecommerce sempre attivo

Se questo non è ancora abbastanza, richiedi un appuntamento con il nostro consulente di fiducia. Lui arriverà direttamente nel tuo locale e insieme potrete studiare un’offerta completamente innovativa, che ti aiuti a diversificarti dalla concorrenza e a diventare il punto di riferimento per questo target così importante di clientela.

Clicca qui per richiedere la visita.

PS specifica sempre bene, anche sulla cartellonistica esterna al locale, che il tuo menù prevede prodotti vegan-vegetariani: è essenziale che le persone conoscano questo tuo valore aggiunto!

Tags: , , , , ,

Lascia un commento