MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Come diventare chef per una cena?


In queste settimane di reclusione forzata, gli italiani si stanno riscoprendo amanti della buona cucina e della tavola.

I dati paiono incredibili: dai supermercati stanno scomparendo i panetti di lievito, segno che le persone si sono messe a rimpastare pizze e brioche. Questo è un modo per dare un pizzico di brio alla routine e mantenere alto il morale.

Un suggerimento ulteriore potrebbe essere quello di organizzare, una o più sere a settimane, una vera e propria cena da chef, inventando piatti curiosi e particolari, da giorno di festa.

E non importa se in questo periodo la domenica pare non esistere più.

Al posto di andare al supermercato e fare ore interminabili di coda…

Al posto di farsi consegnare a casa diversi prodotti da troppi fornitori abituali (più contatti si hanno con gli altri e peggio è) perché non andare su un unico sito e fare tutta la spesa del mondo, sia fresca che freschissima? Aggiungendo anche lacca, detersivi, detergenti e così via?

Un unico sito per tutte le necessità.

5.000 referenze a disposizione.

Una consegna garantita in 48 ore da personale specializzato.

Tutto questo è il sito www.ristoprivati.it ideato da Ristopiù Lombardia e ricco di ogni genere di prodotto per una cena da veri chef (e non solo!).

Non vorrete privarvi dello spritz, delle brioche per la colazione, delle torte salate, della pizza e dei vostri biscotti preferiti…

Chiamate il numero verde 800.950.880 e lasciate il vostro elenco della spesa.

Al resto pensiamo noi!

PS se la vostra attività è ancora aperta, potete sempre utilizzare il servizio TOC, telefona ordina consegna, per tutte le necessità legate ai prodotti che vi mancano. In questo caso il numero verde è 800078844.

 

 

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento