MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Bar Academy scalda i motori


Quest’anno le Master Class di Bar Academy sono state come sempre un successo. Persino il Covid, con i suoi lockdown e zone rosse, non ci ha fermato, anzi, ci ha permesso di sfruttare la tecnologia e mettere on line i corsi, per la massima comodità di tutti gli imprenditori, magari impossibilitati a muoversi da casa o dal locale.

In queste settimane il team Marketing di Ristopiù ha lavorato con impegno e passione per predisporre un calendario 2021 ancor più strepitoso e personalizzato sulle esigenze di tutti coloro che hanno un bar, un ristorante o devono gestire un hotel.

È nato così il progetto delle Master Class, le cui lezioni inizieranno alla metà del mese di gennaio e potranno essere seguite, compatibilmente con l’andamento della pandemia, sia presso la sede di Varedo che on line.

“Tantissimi i temi che anche quest’anno abbiamo voluto proporre, per diversi motivi – spiega il Direttore Marketing Debora Gotti – essere sempre vicini ai clienti, portarli al successo e aiutarli a diversificare l’offerta rispetto ai competitor. Per essere ancora più efficaci, per il 2021 abbiamo pensato di differenziare le lezioni a seconda del target, ovvero di prevedere appuntamenti riservati ai bar e appuntamenti riservati al mondo della ristorazione e degli alberghi”.

Come sempre, alla fine delle Master Class i partecipanti ricevono l’attestato di partecipazione, che possono appendere nel loro locale per confermare al proprio pubblico di riferimento l’impegno nei confronti della formazione continua. E, novità di quest’anno, l’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0” (per avere maggiori informazioni in merito chiama il Service Center).

Vuoi iniziare a visionare gli appuntamenti di gennaio?

Segui la Sezione Bar Academy su questo sito, nei prossimi giorni conterrà tutti gli aggiornamenti!

 

 

Tags:

Lascia un commento