Aprire hai aperto… e adesso?
4 Maggio 2021
Giuseppe Arditi – come l’ultimo weekend ha ampiamente dimostrato, i clienti sono ritornati al loro posto, ovvero seduti al tuo tavolo o tavolino. Questo è l’inizio della ripresa che da mesi attendevamo e che speriamo non venga compromesso da cattivi comportamenti di persone che non rispettano le regole del distanziamento.
Il contesto nel quale si muove il tuo business è però cambiato: le persone vogliono spensieratezza ma anche essere trattate in modo adeguato… dopo un anno passato in casa non vogliono certo bere da te uno spritz annacquato o mangiare una fetta di torta dozzinale.
La stessa cosa vale per te.
Non vuoi essere preso in giro dai fornitori; non vuoi che ti propongano il solito prodotto. Vuoi innovazione, attenzione; vuoi spendere il giusto.
Pretendi rispetto, qualche promozione, di sicuro puntualità e precisione nelle consegne.
Il tutto condito dalla possibilità di acquistare come e quando vuoi, senza dover sempre per forza alzare il telefono per contattare chi di dovere.
Ti sei chiesto, in questi mesi, se i tuoi fornitori sono adeguati?
Sicuro di non meritare un po’ di più?
Siccome c’è ancora tempo per rimediare o migliorare, ecco la soluzione per te, rapida ed efficacissima: la Guida “Scopri i 6 segreti del Fornitore perfetto del tuo bar”, a cura del Metodo Ristopiù, lo strumento che ti consente di capire se i fornitori con i quali stai lavorando sono adatti a te o se è bene che tu cambi marcia… e davvero ti diriga con forza verso il successo.
Clicca qui per riceverla.
Non perdere tempo: la ripartenza è già in atto, chi resterà indietro difficilmente recupererà il fatturato e il tempo perduto.