MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Aprire hai aperto… e adesso?


Giuseppe Arditi – come l’ultimo weekend ha ampiamente dimostrato, i clienti sono ritornati al loro posto, ovvero seduti al tuo tavolo o tavolino. Questo è l’inizio della ripresa che da mesi attendevamo e che speriamo non venga compromesso da cattivi comportamenti di persone che non rispettano le regole del distanziamento.

Il contesto nel quale si muove il tuo business è però cambiato: le persone vogliono spensieratezza ma anche essere trattate in modo adeguato… dopo un anno passato in casa non vogliono certo bere da te uno spritz annacquato o mangiare una fetta di torta dozzinale.

La stessa cosa vale per te.

Non vuoi essere preso in giro dai fornitori; non vuoi che ti propongano il solito prodotto. Vuoi innovazione, attenzione; vuoi spendere il giusto.

Pretendi rispetto, qualche promozione, di sicuro puntualità e precisione nelle consegne.

Il tutto condito dalla possibilità di acquistare come e quando vuoi, senza dover sempre per forza alzare il telefono per contattare chi di dovere.

Ti sei chiesto, in questi mesi, se i tuoi fornitori sono adeguati?

Sicuro di non meritare un po’ di più?

Siccome c’è ancora tempo per rimediare o migliorare, ecco la soluzione per te, rapida ed efficacissima: la Guida “Scopri i 6 segreti del Fornitore perfetto del tuo bar”, a cura del Metodo Ristopiù, lo strumento che ti consente di capire se i fornitori con i quali stai lavorando sono adatti a te o se è bene che tu cambi marcia… e davvero ti diriga con forza verso il successo.

Clicca qui per riceverla.

Non perdere tempo: la ripartenza è già in atto, chi resterà indietro difficilmente recupererà il fatturato e il tempo perduto.

 

Tags:

Lascia un commento