MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Academy, grandi novità in arrivo


Si stanno scaldando i motori, predisponendo i fornelli, organizzando le trasferte e le accoglienze. Certo, siamo al 2 novembre, ma non è mai presto per organizzare i nuovi corsi dell’Academy, edizione 2019.

Al momento è ancora tutto Top Secret, ma siamo riusciti a carpire qualche informazione, girando per gli uffici del Marketing di Ristopiù Lombardia.

La prima: novità, novità e ancora novità.

Si alza tantissimo il livello di competenza dei formatori; si creano nuove sinergie con coloro che parteciperanno. Si punterà sempre di più all’efficienza, ovvero a consegnare contenuti puntuali che possano trasformarsi subito in attività concrete di business.

La seconda: il ruolo fondamentale dei formatori. Il panel si sta via via confermando, al momento possiamo anticipare la presenza del sommelier Fabio Mondini, dell’Associazione Italiana Sommelier, del bartender, formatore e consulente per i locali Marcello Tarantino, dello chef e consulente Ruggero De Lazzari di Ristopiù.

Sono poi in fase di definizione partnership con le aziende Bonduelle, McCain, Surgital, che metteranno a disposizione i propri chef per ulteriori incontri informativi, oltre che con altre realtà che lavorano quotidianamente con Ristopiù.

I corsi potranno essere seguiti con particolari bonus esclusivi da parte di coloro che attiveranno la Risto Quality Card.

“Tutto è in trasformazione – spiega la responsabile Marketing Debora Gotti – vogliamo che i nostri clienti diventino sempre più nostri partner. La loro soddisfazione diventa la nostra soddisfazione. Vedere crescere loro significa poter confermare che stiamo facendo un buon lavoro. Gli spazi di miglioramento, per bar e ristoranti, sono tantissimi: lavoriamo sulla formazione proprio per creare nuove opportunità di vendita e di relazione efficace con il cliente finale”.

I nuovi appuntamenti dell’Academy saranno come sempre disponibili alla sezione Academy di questo sito, a partire dalle prossime settimane.

Per avere maggiori informazioni sull’attivazione della Risto Quality Card è possibile chiamare il Service Center al numero verde 800078844.

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *