MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

A Donatella Rampado la Laurea Honoris Causa in Scienze Umane


Grande festa, questa settimana, in Ristopiù Lombardia. La nostra Responsabile delle Risorse Umane, Donatella Rampado, anche Fondatrice di Assosinderesi, la community rivolta a imprenditori, manager, artisti e liberi professionisti impegnati nel business etico, riceverà venerdì 20 dicembre, la Laurea Honoris Causa in Scienze Umane dalla World Umanistic University.

Il conferimento sarà preceduto dagli interventi del Magnifico Rettore Carmina De la Torre, del presidente Henry Soria, della vice Presidente Narcisa Soria, del Direttore della Facoltà Scienze Politiche Guaman Jara Allende e di Giancarlo Cipolla, Legale Rappresentante.

Insieme a Donatella Rampado riceveranno la Laurea Honoris Causa Piermario Galli, Hafez Haidar, Marina Pratici, Giovanni Scacciaferro e Rodolfo Vettorello. Tutti sono definiti, nelle motivazioni: “Grandi personalità legate alla educazione, scienza, formazione, sviluppo sociale, innovazione”.

“Non ci sono parole – commenta Donatella Rampado– per esprimere appieno l’onore di ricevere la Laurea Honoris Causa in Scienze Umane. Ringrazio Carmina De la Torre, Magnifico Rettore, e la giuria della World Humanistic University. Nel mio cuore convivono grande emozione e commozione: con questo riconoscimento raggiungo un traguardo professionale formidabile, che mi dà ulteriore slancio per proseguire nelle mie attività all’insegna del business etico e della responsabilità sociale d’impresa”.

 

 

Tags:

Lascia un commento