MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quando l’e-commerce conviene


L’e-commerce può essere conveniente non solo per la comodità (merce in loco, nessuno spostamento, coda alla cassa, problemi di parcheggio, e così via), ma anche per i risparmi che possono essere ottenuti. Da diverso tempo Ristopiù Lombardia ha puntato su questo nuovo canale digitale, integrandolo alla classica vendita. Il web diventa emanazione della “lista della spesa” che può facilmente essere composta ed evasa in poco tempo. Conoscendo le necessità dei suoi clienti, Rostopiù Lombardia ha ideato una serie di sconti che possono essere cumulati, per ottenere una promozionalità molto accentuata. Vediamo nel dettaglio.

Un 2% viene praticato in modo fisso, su qualsiasi acquisto effettuato su www.ristopiulombardia.it . A questo possono essere poi associati un 2% per acquisti con importi superiori a 200 euro, oppure un 4% per acquisti con importi superiori a 400 euro, oppure un 6% se la cifra supera i 600 euro. A queste percentuali il cliente può poi sommare il 2% se il pagamento avviene con modalità alla consegna, un 3% se il ritiro della merce viene effettuato dal cliente presso il deposito Ristopiù Lombardia. Infine, solo per il primo acquisto, si ha diritto all’11% di sconto come opportunità di benvenuto.

Questa scontistica sopra descritta non si può cumulare con altri sconti contrattuali già in essere.

Per chiarire i dettagli, i clienti possono contattare il Service Center, al numero verde 800 078 844.

“Amiamo definirci – precisa Giuseppe Arditi – una Smile Company, cerchiamo dunque in ogni modo di assecondare e agevolare il lavoro dei nostri clienti. L’e-commerce è un validissimo strumento che regala efficacia ed efficienza a persone che non hanno tempo da perdere. Lo sconto è un piccolo incentivo, un premio per costruire un rapporto sempre più stretto e all’insegna della reciproca fiducia”.

Tags: , , , ,

Lascia un commento

In evidenza

Nuove posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia SpA Società Benefit a Socio Unico ricerca: Addetto/A operatore telefonico

STIAMO CERCANDO nr. 2 OPERATRICI / OPERATORI TELEFONICI ESPERTI IN:

– SVILUPPO FATTURATO CLIENTI VIP

[…]

Leggi di più ››

News

Alla caccia dell’ultimissimo bonus

Ci sono bonus per tutti, e stanno finendo proprio ora, anzi domani! Li trovi sulle locandine:

-Mese internazionale di Colazione Perfetta

-Ristorazione

-Top 100

E poi?

[…]

Completa gli ordini prima che scadano i bonus

Si avvicina molto rapidamente la fine di aprile. Come ben sanno i clienti di Ristopiù Lombardia, questo significa che si andranno a completare – ovvero chiuderanno – tutte le promozioni legate al Mese Internazionale di Colazione Perfetta e non solo.

[…]

Pistacchio Gold

Si può elevare l’experience della colazione sino a portarla al massimo possibile? Quasi come se fosse ricoperta… d’oro? Sì, si può, e l’oro non è un modo di dire! I nostri chef ti suggeriscono questo abbellimento prezioso del nuovo croissant rigato,

[…]

La storia dell’aperitivo che non ti aspetti

La storia dell’aperitivo che non ti aspetti è quella che ha per protagonisti dei finger food che non ti aspetti. Scommettiamo che siamo in grado, magicamente, di indovinare cosa porterai in tavola con lo spritz?

[…]

È tempo di parlare di succhi e smoothies

Hai un bar? Allora non puoi non conoscere la differenza tra prodotti analoghi ma ben diversi tra loro. Ne va della tua reputazione!

Con l’avvicinarsi della bella stagione puoi “riaprire” il menù a succhi e smoothies in quantità,

[…]

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Leggi di più ››