8 marzo, a lezione di trucco con le Coccole in Rosa
1 Marzo 2017
Il trucco è il complemento di bellezza di ogni donna, anche della più indaffarata. L’8 marzo Ristopiù Lombardia “dismette” i panni dell’operatore dedicato alla commercializzazione e distribuzione di prodotti per l’Horeca e diventa “facilitatore” del benessere femminile, grazie all’iniziativa “Coccole in Rosa”. A 60 sue clienti, infatti, in due sessioni (mattina e pomeriggio), viene regalato un corso di trucco, a cura della make up artist Simona De Luca e dalla sua collaboratrice Stefania Merafina.
Per una volta, niente ordini, cucina, orari di apertura e chiusura, gestione dei collaboratori, ma una coccola preziosa, che valorizza una figura essenziale del mondo Horeca: la donna, portatrice di valori e talenti unici, complementari a quello dell’uomo. Capaci di fare la differenza a livello di sensibilità, buon gusto, attenzione nei confronti dell’altro (cliente, dipendente, fornitore).
La giornata speciale, che cade proprio l’8 marzo, fa parte delle iniziative che l’azienda guidata da Giuseppe Arditi ha studiato e racchiuso nel concept Risto Donna, che prenderanno vita durante l’anno e che tendono a conoscere e approfondire le conoscenze dell’universo femminile, inteso anche come target di clientela che ha le sue specifiche necessità. “Se non ci disponiamo ad ascoltare le nostre clienti, cercando di offrire loro un ambiente confortevole, con la giusta proposta, ci ritroveremo attorniati da persone insoddisfatte, che non vedranno l’ora di trovare un luogo più adeguato… anche solo per bere un caffè”.
La giornata Coccole in Rosa si terrà presso i locali di Ristopiù Lombardia, in Via Monte Tre Croci 5 a Varedo (MB).
http://ristopiulombardia.it