MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

3 idee Top per San Valentino


San Valentino in arrivo, fidanzati che non vedono l’ora di scambiarsi regali e baci nel tuo locale, un leggero profumo di primavera si spande nell’aria. Gli ingredienti ci sono tutti per aiutarti a far crescere il fatturato. Mancano solo delle idee intelligenti da utilizzare nei prossimi quindici giorni.

Ed eccole qua per te!

Le abbiamo studiate noi di Ristopiù Lombardia e volentieri le condividiamo in modo che questo mese, con anche Carnevale che si fa strada giorno dopo giorno, sia memorabile per la tua cassa.

Eccole nel dettaglio.

Prima idea

Fai come non farebbero i tuoi competitor

Cioè? Non essere banale, non proporre solo cuori e cioccolatini. Inventa qualcosa di diverso, più interessante e appagante. Al posto delle rose, una gerbera su ogni tavolo, per esempio. Il costo non è importante, il fiore dura a lungo e puoi scegliere diversi colori a seconda dell’atmosfera che vuoi creare.

Seconda idea

Tutto deve essere temporary

Cioè? Devi dare l’idea che se il cliente non mangia un certo piatto entro tre giorni, si perderà l’occasione più bella della sua vita. In questo modo creerai l’urgenza e anche quel pizzico di attesa che rende l’umore di tutti più gaio.

Terza idea

Attingi a promo e bonus per gli acquisti. Sfrutta le nostre soluzioni:

-i dolci e dessert che trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it, non dimenticare i preziosi prodotti di Sal De Riso

-i prodotti con bonus che trovi sulle locandine del mese, a disposizione a richiesta su www.ristopiulombardia.it

-infine, per una personalizzazione davvero Top, lascia che sia il nostro consulente a darti una mano; richiedi un appuntamento cliccando qui.

Tags: , ,

Lascia un commento