MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vuoi crescere con Ristopiù? Diventa venditore


Elena Giordano – Come molti lettori avranno visto, molto spesso, sia nell’home page di questo sito, che nella versione cartacea del magazine, compare un annuncio di lavoro.

Ristopiù, infatti, sta cercando venditori, diversi venditori, per diverse zone del Nord Italia.

Già di per sé, un annuncio che apre le porte a nuove competenze è un dato assai positivo. Significa che l’azienda sta crescendo, vuole crescere ancora e vuole posizionarsi in modo deciso nel suo mercato di riferimento.

Ci sono però anche altri aspetti.

Per esempio, ricordare a tutta la comunità che c’è speranza.

Nel senso che le aziende possono anche andare bene e generare, a cascata, benessere per i propri dipendenti e le loro famiglie. Questo crea un sentiment che porta tutti a guardare al futuro con maggiore serenità. Ed è su questa base che il Paese cresce.

Il lavoro è sempre coinvolgente e interessante ma oggi, anno 2018, alle persone viene richiesto di mettersi in gioco in maniera importante. Occorre scalzare la concorrenza, portare – per esempio – i prodotti Ristopiù sul tavolo di un cliente che magari ha da 20 anni un altro fornitore; saper raccontare i propri punti di forza; non stancarsi e non abbattersi; dialogare, parlare, confrontarsi.

Facile? Certamente impegnativo, certamente di grande soddisfazione.

I progetti di espansione del Presidente Arditi sono ben studiati, molto focalizzati, altrettanto pianificati: entrare a far parte di questo mondo significa non accettare una scommessa, ma accettare di modificare il proprio modo di “lavorare” all’insegna della “sfida continua”.

La galassia Ristopiù non è una semplice realtà che vende prodotti per il Food nel settore Horeca.

È una struttura perfetta supportata da un’attività di marketing imponente.

Che ogni giorno sforna idee, progetti, attività e corsi in modo da costruire un’offerta che non sia semplicemente di vendita.

Ogni volta che una persona entra per la prima volta in Ristopiù, rimane stordita dalla quantità di iniziative che insistono a supporto della vendita.

Se vuoi essere il miglior venditore del mondo, sappi che qui c’è la miglior struttura di marketing e vendite per te.

Trovi l’annuncio a questo indirizzo

https://www.ristopiunews.it/ristopiu-cerca-venditori/

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Con Arditi si diventa Distributore Vincente!

Il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi, oltre a essere un imprenditore di successo, è anche un formatore “prezioso”, in quanto mette a fattor comune coi colleghi, o con chi vuole diventare tale,

[…]

Leggi di più ››

News

Quali croissant ti restano in vetrina? Perché?

Immancabilmente verso le 10 guardi la vetrina dei croissant e prodotti per la colazione e vedi che è rimasto qualche orfanello.

Guardi oggi, guardi domani, e ti accorgi che sono sempre gli stessi prodotti.

[…]

Affogato al Cointreau

Il gelato affogato al Cointreau è una sofisticata variazione del classico affogato al caffè, che in ostri chef ti invitano a inserire subito tra le proposte di dessert perché si tratta di una experience di gusto difficilmente comparabile con altri dolci o similari,

[…]

Siamo a Co2 impatto zero

Un traguardo importante è stato raggiunto: Ristopiù Lombardia Spa, Società Benefit a socio unico, è a parità di CO2.

Cosa significa?

Abbiamo calcolato la quantità di gas effetto serra generata durante lo svolgimento della nostra attività,

[…]

Come coccolare chi resta in città?

Inizia in questi giorni il periodo più complicato dell’anno. Se hai deciso di rimanere aperto, ti ritroverai a brevissimo con una clientela diversa, proveniente da altri locali chiusi per ferie.

[…]

Insalate? Sempre più gradite

Le persone tue clienti ancora al lavoro non ne possono più – appunto – di lavoro, calura, umidità, ufficio e così via. Almeno in pausa pranzo vogliono ritagliarsi un momento di pace lontano dallo stress e dalle fatiche quotidiane.

[…]

La pasticceria vincente per il ristorante

Non c’è imprenditore di ristorante che non tenga in primissima considerazione il momento del dessert che, se ben congegnato, può qualificare il locale, lasciare un segno indelebile nelle papille gustative dei clienti e raccontare finalmente qualcosa di diverso dal classico… profiterole.

[…]

Pizza, quali verdure per una farcitura gourmet?

Per rendere ancora più attrattiva la tua offerta di pizza puoi fare qualcosa di particolarmente creativo, puntare su farciture a base di verdure, che siano però gourmet.

Perché le verdure?

[…]

Mondoraviolo, chi più ne ha più ne metta

Ci sono quelli della tradizione regionale, quelli cinesi, quelli dalle forme strane. Sempre di ravioli si tratta, tutti buonissimi, tutti da proporre in qualunque stagione dell’anno non solo come primo per la pausa pranzo,

[…]

Amatriciana, quella vera

Tutti pensano di possedere la vera ricetta della pasta all’amatriciana, ma non è così. Esiste una sola unica originale ricetta, che i nostri chef ti propongono per elevare davvero la proposta dei tuoi primi piatti.

[…]

Antipasto di pesce, bontà estiva

L’antipasto di pesce, a patto che sia ben preparato e condito, è una proposta che attirerà sicuramente il tuo pubblico abituale e nuovo. Specie nel periodo estivo, parola dei super-esperti di Ittico dal Mondo,

[…]

Leggi di più ››