MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vuoi crescere con Ristopiù? Diventa venditore


Elena Giordano – Come molti lettori avranno visto, molto spesso, sia nell’home page di questo sito, che nella versione cartacea del magazine, compare un annuncio di lavoro.

Ristopiù, infatti, sta cercando venditori, diversi venditori, per diverse zone del Nord Italia.

Già di per sé, un annuncio che apre le porte a nuove competenze è un dato assai positivo. Significa che l’azienda sta crescendo, vuole crescere ancora e vuole posizionarsi in modo deciso nel suo mercato di riferimento.

Ci sono però anche altri aspetti.

Per esempio, ricordare a tutta la comunità che c’è speranza.

Nel senso che le aziende possono anche andare bene e generare, a cascata, benessere per i propri dipendenti e le loro famiglie. Questo crea un sentiment che porta tutti a guardare al futuro con maggiore serenità. Ed è su questa base che il Paese cresce.

Il lavoro è sempre coinvolgente e interessante ma oggi, anno 2018, alle persone viene richiesto di mettersi in gioco in maniera importante. Occorre scalzare la concorrenza, portare – per esempio – i prodotti Ristopiù sul tavolo di un cliente che magari ha da 20 anni un altro fornitore; saper raccontare i propri punti di forza; non stancarsi e non abbattersi; dialogare, parlare, confrontarsi.

Facile? Certamente impegnativo, certamente di grande soddisfazione.

I progetti di espansione del Presidente Arditi sono ben studiati, molto focalizzati, altrettanto pianificati: entrare a far parte di questo mondo significa non accettare una scommessa, ma accettare di modificare il proprio modo di “lavorare” all’insegna della “sfida continua”.

La galassia Ristopiù non è una semplice realtà che vende prodotti per il Food nel settore Horeca.

È una struttura perfetta supportata da un’attività di marketing imponente.

Che ogni giorno sforna idee, progetti, attività e corsi in modo da costruire un’offerta che non sia semplicemente di vendita.

Ogni volta che una persona entra per la prima volta in Ristopiù, rimane stordita dalla quantità di iniziative che insistono a supporto della vendita.

Se vuoi essere il miglior venditore del mondo, sappi che qui c’è la miglior struttura di marketing e vendite per te.

Trovi l’annuncio a questo indirizzo

https://www.ristopiunews.it/ristopiu-cerca-venditori/

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Le 3 idee vincenti per riempire il locale all’ora del brunch

Il brunch è quel pasto che combina elementi della colazione e del pranzo ed è solitamente consumato in tarda mattinata fino al primo pomeriggio. Sapevi che il termine è un neologismo,

[…]

Con il magazine di aprile impari a gestire il locale

Quando si pensa alla gestione di un locale, bar o ristorante, tipicamente vengono alla mente: le ricette, i tavoli, la griglia, la macchina per il caffè, le stoviglie…

Invece,

[…]

Delizia vegana

Nel Mese internazionale di Colazione Perfetta la fantasia dei nostri chef si è fatta largo. Ecco per te una soluzione per la colazione che strizza l’occhio ai vegani ma piace tantissimo anche agli amanti del benessere!

[…]

Leggi di più ››