MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vuoi crescere con Ristopiù? Diventa venditore


Elena Giordano – Come molti lettori avranno visto, molto spesso, sia nell’home page di questo sito, che nella versione cartacea del magazine, compare un annuncio di lavoro.

Ristopiù, infatti, sta cercando venditori, diversi venditori, per diverse zone del Nord Italia.

Già di per sé, un annuncio che apre le porte a nuove competenze è un dato assai positivo. Significa che l’azienda sta crescendo, vuole crescere ancora e vuole posizionarsi in modo deciso nel suo mercato di riferimento.

Ci sono però anche altri aspetti.

Per esempio, ricordare a tutta la comunità che c’è speranza.

Nel senso che le aziende possono anche andare bene e generare, a cascata, benessere per i propri dipendenti e le loro famiglie. Questo crea un sentiment che porta tutti a guardare al futuro con maggiore serenità. Ed è su questa base che il Paese cresce.

Il lavoro è sempre coinvolgente e interessante ma oggi, anno 2018, alle persone viene richiesto di mettersi in gioco in maniera importante. Occorre scalzare la concorrenza, portare – per esempio – i prodotti Ristopiù sul tavolo di un cliente che magari ha da 20 anni un altro fornitore; saper raccontare i propri punti di forza; non stancarsi e non abbattersi; dialogare, parlare, confrontarsi.

Facile? Certamente impegnativo, certamente di grande soddisfazione.

I progetti di espansione del Presidente Arditi sono ben studiati, molto focalizzati, altrettanto pianificati: entrare a far parte di questo mondo significa non accettare una scommessa, ma accettare di modificare il proprio modo di “lavorare” all’insegna della “sfida continua”.

La galassia Ristopiù non è una semplice realtà che vende prodotti per il Food nel settore Horeca.

È una struttura perfetta supportata da un’attività di marketing imponente.

Che ogni giorno sforna idee, progetti, attività e corsi in modo da costruire un’offerta che non sia semplicemente di vendita.

Ogni volta che una persona entra per la prima volta in Ristopiù, rimane stordita dalla quantità di iniziative che insistono a supporto della vendita.

Se vuoi essere il miglior venditore del mondo, sappi che qui c’è la miglior struttura di marketing e vendite per te.

Trovi l’annuncio a questo indirizzo

https://www.ristopiunews.it/ristopiu-cerca-venditori/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *