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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vieni a scoprire il #Bar4.0 – 15 marzo a Milano


Come puoi usare la tecnologia per catturare clienti? Davvero i Social funzionano e aiutano a fidelizzare i consumatori? Come si scrive un testo accattivante per il web? Soprattutto: la tecnologia è amica o nemica dei bar? Considerando che tutti i tuoi clienti entrano nel locale con il cellulare in mano… è bene che tu sappia rispondere in modo appropriato ai quesiti di cui sopra.

Per aiutarti ad avere un approccio Smart alla tecnologia, ossia veloce e vincente, Ristopiù ha organizzato, per il 15 marzo, un appuntamento speciale ed esclusivo, dal titolo #Bar4.0.

L’evento si tiene nell’ambito della Milano Digital Week, che nel corso di quattro giorni trasformerà la città in un mix di eventi di ogni genere, gratuiti e aperti alla cittadinanza, dedicati alle tematiche del digitale.

Il #Bar4.0 si terrà presso il Coffe Bar Tribeca, in Via Monte Rosa 69, dalle 15 alle 16,30.

Relatori saranno Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, Stefania Salardi, autrice e giornalista radiofonica, esperta di web reputation e social media, Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia e autore del libro “Il Bar di Successo” edito da Franco Angeli.

“Ristopiù Lombardia – precisa il Presidente di Ristopiù, Giuseppe Arditi – è vicina a bar, ristoranti e locali non solo per tutto ciò che riguarda la vendita di prodotti: vogliamo intercettare i trend del mercato, fornire servizi e consulenza. Con piacere partecipiamo alla MilanoDigitalWeek in quanto siamo certi che tutto il mondo della ristorazione, che a Milano è così presente e così innovativo, possa trarre dalle soluzioni digitali nuove occasioni di dialogo con il cliente, in ottica customer satisfaction. Certo occorre capire: quali strategie adottare? Sono tutte utili? Come gestirle? Come farle fruttare? Come si aumenta la visibilità digital in modo corretto? Come si coinvolge il cliente? Il #Bar4.0 serve proprio a questo: lavoriamo sugli scenari per trasformarli in occasioni intelligenti di business”.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare al Workshop #Bar4.0 (ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria) è possibile contattare Elena Ronzoni, elena.ronzoni@ristopiulombardia.it

 

#MilanoDigitalWeek | 15 – 18 marzo 2018

Quattro giorni a porte aperta dedicati alla cultura dell’innovazione.

Info e programma www.milanodigitalweek.com

https://milanodigitalweek.com/eventi/bar4-0

 

 

 

 

 

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