Vermouth e Happy Hour, accoppiata vincente
25 Settembre 2018
Cosa hanno in comune il vermouth e l’happy hour? Tutto e niente. Uno vive dell’altro e viceversa. Uno vive in autonomia, oppure diventa protagonista della riuscita dell’altro.
Con il vermouth, il barista esperto sa preparare cocktail che, da soli, riescono a riempire il locale proprio all’ora dell’happy hour. Ce n’è per tutte le età e per tutti i gusti, passando dall’Americano, al Negroni, al Manhattan, al Martini Coctkail o al Vodka Martini.
L’happy hour, ovviamente, è qualcosa di più del semplice cocktail a base di vermouth e, se congeniato in maniera trendy, riesce a conquistare anche tutti quei clienti che preferiscono non bere alcolici.
Altro tema delicatissimo è quello dell’abbinamento cocktail-cibo.
Si usa ancora preparare un ricco buffet?
O si va solo di finger food e patatine?
E per i vegani cosa si può preparare?
E il food cost chi lo presidia?
E il bancone dei superalcolici chi lo gestisce?
E il magazzino come si può far ruotare al meglio.
No panic.
Piantate lì preoccupazioni e ansie e ritagliatevi due mezze mattine o due mezzi pomeriggi per frequentare due corsi di formazione che l’Academy Ristopiù ha ideato proprio per presidiare queste due tematiche.
Lunedì 1 ottobre si terrà il corso Vermouth – L’aperitivo dal classico al moderno, dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17 (investimento richiesto 25 euro; gratis per i possessori della Risto Quality Card).
Lunedì 8 ottobre si terrà il corso Happy Hour: prodotti strategici per il tuo locale, dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17 (investimento richiesto 15 euro; gratis per i possessori della Risto Quality Card).
Entrambi gli appuntamenti saranno ospitati presso la sede di Ristopiù a Varedo, in via Monte Tre Croci 5.
Chiama subito il Service Center al numero verde 800078844 per iscriverti.
PS
Se non ti è possibile partecipare, ricorda che:
-puoi procedere all’acquisto degli Spirits cliccando direttamente su www.spiritieccellenti.it, il blog è aperto H4
-puoi acquistare tutte le referenze per l’happy hour cliccando sul sito www.ristopiulombardia.it, anch’esso aperto H24
-puoi contattare il Service Center per organizzare una visita dello Specialist che potrà aiutarti a inserire nuovi prodotti nel locale