MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Ultime ore per i bonus di giugno!


Siamo al 30 giugno, si chiude anche questo mese ma attenzione… ci sono delle porte che restano ancora aperte.

Sono le porte di Ristopiù Lombardia che sino all’ultimo  ti consente di risparmiare!

Mai come in questo periodo:

-il cliente è esigente

-i costi aumentano ovunque e anche per te (vogliamo parlare delle bollette?)

-il menù deve essere cambiato spessissimo altrimenti il cliente si stufa

-pausa pranzo, colazione, aperitivo… sono tutti momenti assolutamente importanti

-tu inizi a essere stanco, intravedi le ferie ma sai molto bene che luglio è un mese che deve essere affrontato con magazzino pieno e tanta voglia di lavorare

Quindi: pancia a terra, sfrutta ancora le prossime ore. Per fare cosa?

Per accaparrarti più buoni possibili!

Dove li trovi?

-Sulle Locandine del Mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto e Top 100

-Se sei un ristoratore, sulla locandina dedicata alla Ristorazione

Queste tre preziose locandine sono disponibili su www.ristopiulombardia.it.

Cosa trovi al loro interno?

Decine di prodotti a cui sono associati i bonus che abbattono letteralmente il prezzo. E stiamo parlando di prodotti di marca. Vuoi qualche esempio? Rigamonti, Rispo, Veroni, Bayernland, Frittipiù, Salomon, Davigel, Edna, Pastridor, Alemagna, Rauch…

Con i bonus copriamo tutte le categorie merceologiche, in modo che tu non possa mai dire “E adesso quali novità porto per la colazione? Con quali salumi riempio il magazzino? Quali salatini sono in trend?”.

Tutto è pronto e disponibile per te. E se possiedi la Risto Quality Card, il bonus che ti attende è molto più consistente!

Non possiedi la nostra carta fedeltà? Non ti preoccupare, puoi attivarla sempre su www.ristopiulombardia.it.

Tutto chiaro? Se manca qualcosa… 03625839221, la tua assistente personale è pronta ad aiutarti.

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Partecipa ai webinar per la famiglia!

La famiglia è il cuore pulsante della nostra società. La sua gestione è complessa, ma nessuno smette mai… di provarci. Questo deve essere un impegno di tutti, non solo dei singoli,

[…]

Leggi di più ››

News

Risotto al tartufo nero e astice

Vuoi celebrare il Natale con eleganza e gusto? Scegli una ricetta raffinata, in cui gli ingredienti sono esclusivi e di assoluto pregio. Scegli di presentare il Risotto al tartufo nero e astice!

[…]

Perché da noi solo prodotti eccellenti?

Per quale motivo in Ristopiù Lombardia trovi solo prodotti di eccellenza?

Ci hai mai pensato?

Per noi sarebbe molto semplice:

-scegliere prodotti di media qualità

-infiocchettarli con una bella presentazione

-metterli in un bel catalogo

-raccontarteli con dovizia di particolari

-venderteli a prezzo alto

Tu forse saresti contento ugualmente,

[…]

Fa freddo? Scalda i clienti con l’aperitivo!

Fuori fa freddo, ma nel tuo locale si sta bene, specie all’ora dell’aperitivo. Oltre ai classici cocktail di sempre, infatti, tu riesci a sfoderare proposte uniche e hot… ovvero calde,

[…]

Perché essere Benefit funziona anche per te!

Da poco come Ristopiù Lombardia abbiamo ottenuto lo status di azienda Benefit. E lo abbiamo fatto anche per te… per essere nostri clienti rappresenta una scelta strategica che va oltre la semplice fornitura di prodotti food and beverage.

[…]

Prepara oggi i tuoi menù di Natale

I vari menù di Natale, dalla colazione all’aperitivo, possono essere preparati già da ora, costruendo con il tuo consulente Ristopiù Lombardia un piano di attacco che “colpisca il cliente”, lo stupisca,

[…]

3 idee per la pausa pranzo di dicembre

Quando si prepara il menù della pausa pranzo di dicembre?

Adesso!

Perché?

Per tre motivi:

-devi sapere cosa acquistare per tempo

-devi promuovere le novità per tempo

-puoi sfruttare tutti i bonus che sono presenti sulla Locandina di Novembre,

[…]

Vieni il 27 al Corso di Difesa Personale?

La notizia già la sai: il 27 novembre dalle ore 15 alle 17 si tiene, presso la nostra sede di Varedo, Via Monte Tre Croci 5, il Corso di Difesa Personale rivolto a tutte le donne,

[…]

Il tuo ittico? Che sia sostenibile e di qualità

Proporre pesce sostenibile e di alta qualità durante la pausa pranzo è una scelta che può distinguere il tuo locale in termini di etica e qualità.

Per questo ti invitiamo a usare questi criteri e ti mettiamo a fianco un vero esperto: il nostro blog www.itticodalmondo.it da consultare quotidianamente.

[…]

Pasta con zucca, salsiccia e funghi porcini

Novembre ti offre un’abbondanza di ingredienti freschi e di stagione, perfetti per creare piatti caldi e confortanti che siano anche economicamente vantaggiosi per il tuo bar. Una ricetta che racchiude tutte queste caratteristiche è la “Pasta con zucca,

[…]

Il 27 partecipa al Corso di Difesa Personale!

Sei una donna, di qualunque età?

Abbiamo un messaggio che ti riguarda!

Il prossimo lunedì 27 novembre Ristopiù Lombardia, da poco azienda Benefit, attraverso il suo brand RistoDonna,

[…]

Leggi di più ››