Toblerone, tutti ne parlano… sei pronto a venderlo?
28 Marzo 2018
Ma quanto è potente il Social?
Tantissimo.
Può modificare le sorti dell’elezione di un Presidente americano (!)
Può indirizzare il gusto delle persone
Può aiutare a conoscere un certo tema (magari dall’angolazione sbagliata…)
S
oprattutto, quando inizia a “spingere” su un certo prodotto o servizio, nel bene o nel male (pensa al caso dell’olio di palma) l’effetto moltiplicazione inizia a operare e chi si trova nell’occhio del ciclone…
O diventa incredibilmente famoso
O incredibilmente è destinato a vedere rovinata la sua reputazione
Oggi parliamo di un caso estremamente positivo, che ti riguarda da vicino: il marchio Toblerone ha dato vita, a partire da questa stagione – e noi siamo già allineati e pronti! – a un nuovo prodotto, il Gelato, descritto in questo modo dalla stessa azienda produttrice: “Una deliziosa miscela di squisito cioccolato e gelato al miele con torrone e pezzetti di Toblerone originale. Un’esperienza di gusto su stecco nella distintiva forma triangolare del Toblerone”.
Dove sta l’originalità?
Nell’effetto novità: il Social ne sta già parlando, questo significa che le persone sono estremamente incuriosite e hanno voglia di assaggiare il prodotto
Nella forma, che richiama il classico Toblerone ma anche un po’ il Cervino, la meravigliosa montagna delle Alpi
Nella creatività che resta uguale a se stessa: per lanciare Toblerone non si sono inventati una grafica nuova, hanno replicato l’effetto vincente e consolidato della classica tavoletta
Già da diverse settimane Ristopiù Lombardia sta puntando sui nuovi gelati.
Se sei interessato a verificare di persona quanto il Toblerone abbia la capacità di trascinare persone nel tuo locale, procedi subito all’acquisto.
Anzi, no.
Esattamente tra due giorni sarà il Black Friday, ossia l’ultimo venerdì del mese nel quale abitualmente proponiamo sconti e promozioni. Ricordati di cliccare sul sito Ristopiù e acquistare anche da casa in tutta comodità.
Inoltre… inizia a segnare in agenda…
19,21,21 maggio arrivano gli Open Day Rostopiù Lombardia. Ti aspettiamo! Inizia a confermare la tua presenza scrivendo a mit@ristopiulombardia.it!