MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

“Ti aggiusto il Ristorante”, pronti… via


 

Ancora poche ore e l’evento di formazione più importante dell’anno finalmente prenderà vita. Stiamo parlando di “Ti aggiusto il Ristorante”, che si terrà a Milano il 28 e 29 maggio presso l’NH Milano Congress Centre.

“Ti aggiusto il Ristorante” è organizzato e ideato da Antonino Cannavacciuolo, Proprietario di 4 ristoranti e Chef da 2 stelle Michelin.

In questo appuntamento lo chef si trasforma in mentore e si rivolge direttamente a tutti i ristoratori italiani: “Oggi, tu, sei soddisfatto del tuo Ristorante? Il tuo locale è sempre pieno di gente? Devi mandare via le persone perché la sala è piena e non c’è più posto? Hai una squadra che ti rispecchia, che fa quello che tu vorresti? La cucina come sta? Funziona bene? Rispetta i tempi? O certe volte si intoppa e si accumulano ritardi? Le persone che vengono da te sono servite come tu vorresti? La gente scrive bene di te su TripAdvisor, o ti lascia commenti negativi?”.

La sua risposta, che prenderà vita lunedì e martedì, è altrettanto semplice: “Voglio portare la bellezza nel tuo ristorante. E quando dico “bellezza” intendo Bellezza con la B maiuscola: tu e il tuo Ristorante dovete diventare una gioia per gli occhi, una sinfonia per il palato e un toccasana per l’umore di ogni cliente che avrà la fortuna e il piacere di farsi servire da te. Da oggi il nostro impegno sarà quello di creare un vero e proprio viaggio emozionale, un’esperienza indimenticabile per ognuno dei tuoi clienti”.

Dalla sala alla cucina, dal marketing alla contabilità, dalla visione allo staff… “Ti Aggiusto il Ristorante” offre strategie, strumenti e tecniche efficaci che ogni ristoratore potrà usare ogni giorno per fare del suo ristorante un luogo di successo.

Anche Ristopiù ha collaborato al progetto e consentito ai propri clienti di partecipare a prezzi scontatissimi all’appuntamento imperdibile.

Vuoi saperne di più? Chiama subito il service center, che risponde al numero verde 800078844.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sito https://tiaggiustoilristorante.it/

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *